Caltanissetta, la Giunta: “Villa Cordova, plauso all’attività delle forze dell’ordine”

CALTANISSETTA – La Giunta dell’Amministrazione Ruvolo in una breve nota stampa, ha espresso plauso per la rcente operazione dei carabinieri a Villa Cordova, tesa a reprimere e smantellare un sito pubblico che è ormai da tempo un mercato della droga a cielo aperto. “Apprendiamo con grande soddisfazione del recente intervento realizzato dai carabinieri presso la villa Cordova che ha consentito di trarre in arresto persone dedite all’attività di spaccio. Questa attività si aggiunge a precedenti interventi realizzati dalla polizia di stato dimostrando l’attenzione nei confronti di diversi cittadini che più volte hanno segnalato attività illecite all’interno del polmone verde che insiste in centro storico”.

View Comments

  • W il paese dei balocchi...piena di pietà e comprensione per i "poveri"immigrati che nelle loro disgrazie devono per forza cercare un metodo per sopravvivere!!!svegliaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!hanno più loro che noi!!!!gli italiani muoiono di fame e sono senza case per lo meno loro hanno ciò che vogliono !

  • Un plauso alle forze dell' ordine e al loro impegno, peccato che tutta questa professionalità sia resa vana dalle nostre leggi, tutto questo spiegamento per rivedere in giro dopo qualche ora le stesse persone fermate che ritorneranno molto probabilmente nuovamente a spacciare e saranno nuovamente fermate e rilasciate, gliene frega ben poco di una denuncia in stato di libertà.

Condividi