San Cataldo. Un successone la prima rassegna estiva “Anfiteatro” di GenteEmerGente.

SAN CATALDO. Si è conclusa con lo splendido concerto live di Gianluca Grignani, la prima rassegna estiva “Anfiteatro” organizzata dall’associazione GenteEmerGente in collaborazione con Euroevents. E’ stata la location dell’Anfiteatro Fascianella ad ospitare dal 17 giugno scorso una rassegna di spettacoli comici, canori, teatrali e selezioni per talent show nazionali che hanno riscosso un successo davvero rilevante. Oltre a Gianluca Grignani, si sono esibiti Valentina Persia, Sasà Salvaggio, Paolo Migone, I Fusibili, I Jumpin’up, Carlo Kaneba e Massimo Spata, Enrico Guarneri e Patrizia Pellegrino che hanno interpretato “L’Avaro” di Moliere. Inoltre l’anfiteatro  Fascianella è stato scelto dalla produzione di La 5 per le finali regionali delle selezioni del talent “Tra sogno e realtà”. Tutti risultati di valore assoluto che hanno contribuito a dare alla città di  San Cataldo una immagine positiva.

View Comments

  • Per la città di San Cataldo e la sua comunità nel complesso bene ; anche se risultano in conto alcuni intoppi e/o Flop.
    Ma tutto è certamente migliorabile dal vagito della prima edizione di "Anfiteatro" creatura partorita da euroevents/genteemergente.
    Proseguire nell'ottima idea avutasi,smussare le criticità,accettare costruttivi, gratuiti e spassionati consigli,idee,osservazioni e variazioni.-
    E che lo spettacolo (si spera bello) continui...................
    Auguri di un felice e florido futuro !!!!!
    San Cataldo li, 01/Settembre/2016 Giovedi'

  • Successone è un parolone. Dietro ci sono cose e questioni irrisolti...lo sa bene chi ha lavorato anche dietro le quinte.

Condividi