Congresso UDC Sicilia, eletto il coordinamento regionale: sette sono delegati sono della provincia nissena

Domenica 7 Agosto a Palermo si è tenuto il Congresso Regionale UDC SICILIA , all’hotel delle Palme, a seguito dell’autoconvocazione da parte degli iscritti dei congressi provinciali e dell’accoglimento del ricorso dell’Onorevole Gianluca Miccichè e di Adriano Frinchi alla Commissione per le garanzie statutarie, ai sensi degli articoli 79 e 81 dello statuto del partito. E’ stato eletto il coordinamento regionale di cui nella nostra provincia sono stati eletti 7 componenti: Bellina Angelo (Riesi),  Mannella Oriana (Caltanissetta), Ferrara Valerio (San Cataldo), Comandatore Patrizia (Gela), Puci Luigi (Butera), Montalto Monella Marisa (Sutera),  Paradisi Enzo (Niscemi).
I componenti che sono stati eletti seguiranno la linea politica del leader Gianluca Miccichè, e del segretario Provinciale Angelo Bellina, impegnandosi a stare vicini alla “gente” ascoltando i veri problemi che ogni giorno la nostra provincia è costretta a vivere. Fare rete per una politica migliore, che agisca e sappia ascoltare i silenzi del popolo, collaborando con le cariche politiche Regionali e territoriali per uno sviluppo e crescita del territorio.
Alla presenza del presidente nazionale dell’Udc, Gianpiero D’Alia, i delegati regionali hanno eletto , Adriano Frinchi segretario dell’Udc siciliana, il deputato regionale Margherita La Rocca Ruvolo alla presidenza, vice segretari Marco Lucio Forzese e Totò Lentini, Paolo Alibrandi segretario amministrativo e Matteo Francilia a capo della segreteria politica. Il capogruppo all’Ars Mimmo Turano i parlamentari regionali e i segretari provinciali faranno parte della segreteria allargata deliberata dal congresso.

Condividi