Caltanissetta, rissa in centro storico. Poi marocchino aggredisce agenti: denunciato

CALTANISSETTA – Ancora una rissa in Centro Storico, dove la situazione legata all’ordine pubblico sembra degenerare sempre più, nonostante il puntuale e reiterato controllo delle forze dell’ordine. Ieri, intorno alle 22.30, numerose telefonate hanno segnalato lo svolgimento di un acceso diverbio tra uomini e di un ferito. Gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti sono intervenuti in Via Benintendi nel Capoluogo. Sul posto gli agenti hanno identificato un marocchino 37enne con lievi ferite al volto. Lo straniero alla vista degli agenti, con atteggiamento minaccioso, si è scagliato contro i poliziotti minacciandoli verbalmente. Lo stesso, dopo essere ricondotto alla ragione, è stato accompagnato in Questura e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. All’uomo – senza fissa dimora – è stato notificato decreto di espulsione emesso dal Prefetto e ordine di abbandonare il territorio nazionale entro 7 giorni emesso dal Questore di Caltanissetta.

View Comments

  • Mai nessuno a lasciato l'Italia dovrebbero accompagnarli direttamente in aeroporto,infatti è un paese pieno di clandestini.Sono stanco dei soliti discorsi,vanno chiusi alloggi e comunità e piccoli sprar ghettizzati in centro e non perché ci lavoro,lasciare un centro governativo per chi ha davvero bisogno e ricordo a tutti in periferia come pian del lago.Ma siccome alcuni politici non sono riusciti a fare entrare amici e parenti a PIan del lago hanno preferito questi piccoli sprar per miseri posti di lavoro mal pagati.siamo i soliti distruggiamo tutto,povera cl

  • Ecco... proprio a questo si riferiva il mio commento fatto sull' articolo in relazione al comunicato di Oscar Aiello " Basta buonismo servono controlli severi...", oramai non si fermano neppure di fronte alle forze dell'ordine e li minacciano pure, e sinceramente non credo che il soggetto in questione entro 7 gg lascerà il territorio nazionale e tantomeno CL, ce lo ritroveremo a girovagare in attesa di qualche altro danno, spero ovviamente di sbagliarmi ma ne dubito.

Condividi