Caltanissetta, immigrato armato di coltello semina il panico in viale Sicilia. Voleva solo difendersi

CALTANISSETTA – Ha seminato il panico tra i passanti di viale Sicilia che lo hanno visto aggirarsi per la città quasi vuota con un coltello tra le mani. Lui in realtà, un uomo di origine pakistana ha detto che era appena sceso in strada armato di coltello perché qualcuno aveva tentato di derubarlo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che adesso con tutta probabilità lo denunceranno per porto di oggetti atti ad offendere. Tantissimi i post di cittadini preoccupati su facebook ma pare che l’uomo non avesse mai avuto cattive intenzioni. Lo stesso infatti avrebbe raccontato alle forze dell’ordine di temere che qualcuno volesse fare del male a lui.

View Comments

  • Ma se voleva solo difendersi perché anziché uscire con un coltello non chiamava la polizia come è di norma fare o le leggi le devono rispettare solo i poveri cittadini onesti italiani e loro possono fare quello che vogliono . Mah siamo persi povera Italia

    • Alfano, dove sei? Qualcuno lo informi immediatamente e rimpatriate il pazzo!!! Parigi, Nizza e Monaco docent!!!
      Cristina

  • Certo....e che doveva dire che voleva uccidere qualcuno...ma vi sembrano scemi???
    Aspettate......aspetttate .....u murtu 'nsigna a chiangiri

  • Comunque, se era solo per difendersi e " pare " non avesse cattive intenzioni, perché non lasciarlo camminare indisturbato magari con un'ascia.
    Kabobo docet!

Condividi