Caltanissetta, PalaCannizzaro “pieno” di escrementi. Aiello (FI): “Vergognoso, si dimettano”

piccioni 2CALTANISSETTA – “Quanto successo stamattina al Pala Cannizzaro è imbarazzante e vergognoso!” – così interviene il Consigliere Comunale d’Opposizione, Oscar Aiello, chiamato ad intervenire questa mattina durante la manifestazione sportiva organizzata dalla Don Milani. “La bellissima manifestazione che ha visto protagonisti i bambini – dichiara Oscar Aiello – è stata rovinata dall’Amministrazione Comunale, che ha accolto le famiglie e gli stessi bambini in mezzo gli escrementi! Si sapeva già che ci doveva essere quella importante manifestazione e che la stessa avrebbe attirato al Pala Cannizzaro centinaia di famiglie, per cui bisognava programmare un’accurata pulizia” – ha ribadito Oscar Aiello, che così ha concluso: “Vedere i bambini non potersi sedere ed i genitori intenti a ripulire le panchine è stato mortificante, spero che l’Assessore allo Sport ed il Sindaco si rendano conto di ciò che hanno combinato e si dimettano!! A tal fine presenterò un’Interrogazione”.

View Comments

  • semplicemente vergognoso quello che a cade in questa città da quando ce questa amministrazione comunale vadino tutti a casa compreso il sindaco.

  • vergognoso ma faccio notare (peggiorando la situazione....) che già 2 mesi fa per la manifestazione sportiva di pallavolo (sempre tanti bimbi con genitori e nonni...) era la stessa cosa, escrementi e sporcizia ovunque.
    ma poi li avete visti gli spogliatoi???
    da striscia la notizia (almeno 2 mesi fa....... ma penso nulla sia cambiato)

  • oltre 800 bambini = 1600 genitori + 3200 nonni circa, equivalgono a circa 4800/5000 voti. A chi gli brucia il culo si facesse 2 conti.

Condividi