Nissa Rugby, arriva il Salento Trepuzzi al Tomaselli: domenica 21 febbraio, necessario vincere

image1 (36)
CALTANISSETTA – Dopo due settimane di sosta, per il Sei Nazioni a cui partecipa la nazionale italiana, riprendono gli impegni agonistici della Nissa Rugby che nella seconda giornata dei play-off si scontrerà contro i pugliesi del Trepuzzi al “Marco Tomaselli” domenica 21 febbraio alle ore 11:00. Partita molto importante e delicata per i nisseni che, dopo la sconfitta nella prima di campionato nel derby siciliano contro il Padua Ragusa, hanno fame di vittoria e vogliono a tutti i costi il successo.

La partita di domenica è fondamentale per il conseguimento del nostro obiettivo – ci confessa il capitano della Nissa Rugby Antonino Palmeri – anche perchè la gara persa a Ragusa ci ha insegnato che alcuni errori tattici e l’indisciplina fanno la differenza. Questa settimana lavoreremo al massimo per la battaglia che ci aspetta domenica”.

Della stessa idea il centro Ruscica: “Sarà una partita abbastanza dura, dove non dovranno esistere errori, una partita dove dobbiamo riscattarci immediatamente, dove dobbiamo mettere tutta la rabbia che abbiamo avuto in queste due settimane, rabbia che viene dalla delusione della gara contro il Ragusa, che ci deve servire solo come insegnamento perché nessuno ci regala nulla. Ritornando alla partita, non conosco questa squadra come gioca in campo, ma ho sentito dire che si sono uniti con il Salento e quindi non sono per niente da sottovalutare, anche se io personalmente non ho mai sottovalutato nessuno, sarà una partita dura perché anche loro vengono da una sconfitta e come a noi non piace perdere penso che neanche a loro piaccia, quindi l’unica cosa che può darci realmente un risultato definitivo sarà il campo e non le parole“.

Condividi