Caltanissetta, Centro Storico: degrado crescente, per molti ormai un “bagno pubblico”

foto degradoCALTANISSETTA – Una foto “rubata”, scattata da un residente del centro storico di Caltanissetta, ha scatenato l’ennesima bagarre social-mediatica sulle condizioni di degrado in cui versano alcuni rioni del cuore del capoluogo nisseno. Un nisseno, probabilmente esasperato da una situazione che secondo molti da tempo sembrerebbe usuale, ha deciso di affidare ad uno scatto effettuato con il telefonino, il messaggio di denuncia: ormai in molti utilizzano la strada, per i bisogni corporali, incuranti dei residenti, dei bambini o delle donne. Un evidente stato di disagio che potrebbe alimentare tensioni e nervosismi.

View Comments

  • tutto il salotto rovinato!!!!!!
    Salotto stu rufuluni di M........ia.
    Accogliamo tutti in centro storico...venghino signori venghino .........

  • Anche questa non è integrazione???? Per il Sindaco va tutto bene e guai a sputtanare la ridente Caltanissetta in TV!!! Io sono proprietario di un appartamento nel quartiere provvidenza da anni cerco di venderlo... mi sto sempre più rassegnando che dovrò regalarlo... sempre che qualcuno accetti il pacco bomba!!!! Vergogna state finendo di distruggere il centro storico!!! Vi odio...

  • Sono sicuro che l'autore del "bisogno" è un nisseno. Infatti i nisseni sono famosi per il disprezzo del posto dove vivono. E non hanno torto!

  • W IL SINDACO,W GLI ASSESSORI,W I CONSIGLIERI, AVETE RIDOTTO CALTANISSETTA AD UNA LATRINA A CIELO APERTO.L'IMPORTANTE E' LA CULTURA DEL C...O,VERO!!!!!

Condividi