Caltanissetta, slitta ancora la riapertura della bretella sulla SS640. Giancarlo Cancelleri (M5S): “Ben svegliato Signor Sindaco”

ss 640CALTANISSETTA  – Due slittamenti già conclamati ed uno di prossima comunicazione, “sono gravissimi i ritardi sulla “bretella” ubicata alla fine della ex scorrimento veloce Agrigento-Caltanissetta”. Il 12 ottobre scorso i deputati del M5S alla Camera Azzurra Cancelleri e Gianluca Rizzo, ed il parlamentare all’Ars Giancarlo Cancelleri si dirigevano sulla bretella e denunciavano un sicuro slittamento dei tempi di consegna. Ironicamente, i portavoce M5S scrivevano: “dicono sarà pronta il 4 dicembre, si sono però dimenticati di specificare l’anno?”. Mentre soltanto oggi, il sindaco Ruvolo chiede lumi, a mezzo stampa, al Prefetto Cucinotta.

“Ben svegliato Signor Sindaco”, è questo il commento a caldo del parlamentare regionale Cancelleri. Pare infatti che non sarà rispettata nemmeno la data del 4 gennaio. “Bastava osservare il cantiere da lontano – continua Cancelleri – per vedere che sono tantissimi i lavori da completare e addirittura troppi quelli che non sono nemmeno mai stati avviati”. “La strada è chiusa da oltre un anno – conclude il parlamentare nisseno all’Ars – e nessuno sa dare risposte certe, per prima l’azienda di Ravenna che sta realizzando i lavori”. Il deputato presenterà un atto parlamentare ispettivo così da avere risposte per i cittadini che vivono continui disagi a causa della chiusura del tratto sulla SS 640.

View Comments

  • Nessuna buona nuova, tutto ampiamente previsto e prevedibile, oltre i proclami il nulla, dove eravate voi del M5S, oltre un anno fa, quando è stata chiusa la 640? Parlo da pendolare, ne abbiamo piene le tasche di sentire parole e proclami, ogni santo giorno siamo costretti a vivere i vostri orrori, la realtà è che a turno, tutti ambite a metterci la bandierina di Risiko sulla 640. Bandite il vostro perbenismo fine a se stesso ed iniziate a fare fatti, siete solo un movimento di protesta.

  • Sarò ripetitivo , ma commentai e consigliai allora ai nostri Consiglieri che si fecero immortalare con caschetti e bretelle , di non dar testo alla data di riapertura ............. ma di percorrere la ss 640 da CL verso AG per rendersi conto di ciò che ci aspettava !!
    Stona oggi leggere da cittadino questo comunicato redatto dai due Cancelleri , perchè sia a Palermo che a Roma erano già al corrente da tempo dei notevoli ritardi su tutta la ss 640 .
    Vabbè che la A19 a causa del crollo del viadotto Imera comporta ritardi per raggiungere Palermo così come la Reggio Calabria - Salerno per Roma , ma di tempo ne è trascorso ...........

  • Gianca', ma anchi tu e to suru mu spieghi cca tu fattu?? Ieri perché tu e i tuoi amichetti di merenda all'ars non andavate dal notaio, come vi ha sfidato Musumeci, e davate le dimissioni? A poltrona è troppu licca di lassari!!!

  • ma buongiorno anche a voi fratellini! Qui gente che dorme ce n'è un po' tanta.
    Questi sono quelli che dovevano governare la città con Magri'.... Ahahahaha
    Il sindaco DORME ma voi gli cantate la ninna nanna ARRUVIGLIATEVI

  • Troppi proclama e troppi bau bau alla fine stancano.
    I Cancelleri's hanno intenzione di lasciare un segno della loro esperienza politica (che dura da anni) oppure passano il tempo ad abbaiare alla luna?
    All'ARS non mi pare ci siano stati miracoli e neppure a Roma quindi di cosa dobbiamo parlare?
    Lo dico da iscritto al MoV quindi astenersi perditempo.
    Non vorrei che alla fine abbiamo perso anni e tempo ad inseguire fantasmi.
    Per favore fatti. Non polpette.

Condividi