Caltanissetta, pakistano ubriaco minaccia passanti in piazza Garibaldi: denunciato

POLIZIA1CALTANISSETTA – Nel tardo pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti, in servizio di controllo del territorio nel centro storico, sono intervenuti in Piazza Garibaldi dove era stata segnalata la presenza di un cittadino straniero ubriaco che, per motivi non chiari, era andato in escandescenza.

Sul posto gli agenti, oltre allo straniero, hanno trovato una pattuglia della Polizia Municipale già all’opera che stava tentando di riportare alla ragione l’uomo che inveiva e minacciava i passanti.

I poliziotti della Volante, accorsi in soccorso degli agenti della Polizia Municipale, sono riusciti a bloccare l’ubriaco che è stato dapprima perquisito e poi condotto in Questura.  E’ stato identificato: pakistano di 26 anni, immune da pregiudizi di polizia, in possesso di regolare permesso di soggiorno e residente nel Capoluogo.

In considerazione dello stato di ubriachezza l’uomo è stato condotto al pronto soccorso per le cure del caso; lo stesso è stato denunciato per mancata esibizione del permesso di soggiorno, per rifiuto di indicazioni sulle proprie generalità e sanzionato per ubriachezza molesta.

View Comments

  • Beve per dimenticare il passato e per festeggiare il futuro , avrà alzato un pò il gomito più del dovuto e già subito ad inveire contro questo poverino ........... siamo o non siamo una città accogliente ed ospitale !!!!
    Ormai i loro atti delinquenziali sono all'ordine di ore non più giornalieri perchè meravigliarsi , ci siamo rassegnati a subire , paghiamo dazio !!
    Che per il volere di pochi , ne paga tutta la cittadinanza interessa a qualcuno ? Si stanno prendendo drastici provvedimenti ? Dopo il fattaccio ......... silenzio assoluto !!!
    E poi si criticano coloro che hanno avuto gli attributi per mostrare , tramite " la vita in diretta " , alla nazione intera lo squallore ...............

  • Una città invasa da tutte queste persone che fanno tutto quel che vogliono senza crearsi troppi problemi, oramai queste notizie sono all'ordine del giorno.

  • Fino a quando si limitano ad inveire verbalmente.... il problema sarà quando passeranno dalle parole ai fatti e noi dovremmo abbassare la testa... per tenerla attaccata al collo!!!!
    Ps. Ma l'ammenda con quali soldi la paga?????

  • Che cose belle che succedono nel cuore della MIA città...mandatelo a casa sua a fare caos per le strade....BASTA

Condividi