Associazione studi giuridici immigrazione, nel direttivo eletto l’avvocato nisseno Giovanni Annaloro. Gli auguri dell’Onlus “I girasoli”

giovanni annaloroCALTANISSETTA – Giovanni Annaloro, avvocato nisseno, è stato eletto nel direttivo nazionale dell’ASGI (Associazione studi giuridici immigrazione). Il legale, già assessore ai servizi sociali della giunta Abbate, è entrato dunque a far parte dell’associazione che è formata da avvocati, docenti universitari, cultori del diritto ed è il punto di riferimento essenziale di quanti si confrontano ogni giorno col tema dell’immigrazione, grazie anche a pubblicazioni e iniziative editoriali di spessore. Si è sempre fatta promotrice della tutela dei diritti degli immigrati, con una continua opera di studio e divulgazione.

L’associazione “I Girasoli” Onlus  ha rivolti gli auguri all’Avvocato Giovanni Annaloro, con il quale collabora da anni: “L’elezione dell’avvocato Annaloro, già delegato regionale per l’ASGI, è quindi il riconoscimento del suo ventennale impegno sul campo, della sua dedizione e della sua grande professionalità. Consapevole delle grandi difficoltà che la tutela dei diritti delle persone migranti comporta, della disinformazione e delle strumentalizzazioni del fenomeno, l’ Associazione “I Girasoli” è certa che l’avvocato Annaloro porterà nel suo nuovo e prestigioso ruolo il suo grande contributo di umanità e competenza”.

Condividi