Salvatore Petrantoni (Caltanissetta Protagonista) eletto presidente della settima commissione consiliare

PetrantoniCALTANISSETTA – Salvatore Petrantoni, consigliere comunale in forza a Caltanissetta Protagonista, è stato eletto presidente della VII commissione consiliare (Trasparenza). Verdetto quasi plebiscitario con 11 voti su 12, soltanto Giovanni Magrì ha votato per Antonio Favata. L’elezione conferma lo spessore morale di un componente dell’opposizione che si è fatto apprezzare per coerenza, onestà e laboriosità.  Vice presidente è stato votato Luigi Romano (PD).

View Comments

  • Complimenti per la tua nomina , sarai all'altezza del tuo compito , perché hai dimostrato sul campo di essere una persona attenta e scrupolosa nell'interesse della collettivitá .

  • ...Se l'impegno, l'onestà intellettuale, il coraggio, la lealtà e "la trasparenza" del consigliere Petrantoni albergassero in tutti i componenti del Consiglio Comunale, i nisseni si sentirebbero più tranquilli. Ciò, da attento osservatore, in quanto non sono filo CL Protagonista. Complimenti Toti, consideralo un modesto riconoscimento delle tue qualità.

  • Complimenti a Toti , riconoscimento guadagnato sul campo , uno dei pochissimi ad averci messo finora la faccia !! La coerenza e la fermezza nel credere solo ed esclusivamente nei propri principi sani ed incorruttibili , responsabile dell'impegno preso con i propri elettori e la cittadinanza Nissena tutta premia , da prendere ad esempio .

  • Persona per bene, di famiglia per bene!
    La commissione trasparenza ha bisogno di questo di un Presidente libero da condizionamenti e autorevole con i colleghi componenti, Buon lavoro Toti

Condividi