Oriana Mannella, dall’opposizione alla maggioranza: “Lascio Caltanissetta Protagonista ed entro nell’UDC”

Oriana Mannella

Oriana Mannella

CALTANISSETTA – Riceviamo e pubblichiamo.

La scrivente Oriana C. Mannella, nella qualità di Consigliere Comunale, con la presente informa che nella giornata odierna ha provveduto ad inviare al Presidente del Consiglio Comunale una comunicazione con cui formalizza a partire dalla data di domani la propria uscita dal gruppo consiliare “Caltanissetta Protagonista” e l’ingresso nel gruppo consiliare “Unione di Centro”. Le motivazioni che hanno portato a questa decisione, concretizzatasi dopo una profonda riflessione di carattere generale, saranno meglio illustrate alla stampa nei prossimi giorni.

View Comments

  • Che dire... che me l aspettavo??? Io vorrei chiedere alla Signora cone si fa a passare da un modo di pensare dell' opposizione a un modo di pensare della maggioranza. Passiamo Giornate intere a criticare l operato del Sindaco... ovviamente quest ultimo ha una maggioranza... e che fa la Signora che fino a ieri criticava questa maggi0oranza?? Oggi si sveglia e ci cammina a Braccetto! La chiama profonda riflessione...io la chiamo profonda tattica preparata... Nisseni.. aprite gli occhi!!! 200 voti appizzati!!! Vergognateviiiiiiiiiiiiii!

  • Un'altra povera opportunista...NON SI SALVA NESSUNO... i cambi di schieramento non dovrebbero essere permessi per legge...se cambi idea che è legittimo ti dimetti e ti ripresenti alle elezioni...

  • Il suo traghettamento è stato come un fulmine a ciel sereno che , ci ha lasciati di stucco inutile negarlo IO il primo, ma attenderei le sue motivazioni prima di essere drastici nei giudizi , senza varcare la sfera del privato e della decenza , ne Lei è la prima a farlo e neanche sarà l'ultima , fa parte della politica , d'altronde lo hanno fatto e continuano a farlo i leader dei partiti perchè scandalizzarsi ....... e come consuetudine , passata la tempesta torna il sereno e il tutto sarà dimenticato .
    Da novizia , si è fin troppo esposta !! al cospetto dei marpioni più navigati che non aspettavano altro per attaccarla , per questo sta destando tutto questo clamore e questi commenti ( record !! )

  • Non so perchè mi viene in mente l'ATO ambiente. il trasferimento degli uffici, gli incarichi ai consulenti e il conflitto di interessi di Ruvolo alla guida della SRR.
    Occhio ragazzi, che le bollette le paghiamo noi e soprattutto i debiti dell'ATO (a carico del bilancio comunale) visto che il contatore ancora corre senza che alcuno osa arrestarlo.

  • Visto che non avrai il coraggio di rispondermi al telefono, ti faccio leggere qui quello che ti vorrei dire: ma sei la stessa persona che mi hai chiesto il voto???? Che contrapponevi Giarratana( che come ben sai non stimo e non ho votato) al tuo amico Ruvolo? Dovevo capire li che c'era del marcio. Mi illudevo che le tue parole,le tue lotte contro questa amministrazione erano vere, invece il tutto è stato una messa in scena durata 1 anno e mezzo! Bellissima recita, ma di un attrice mediocre e lo sai il TRUCCO a fine serata svanisce e si rimane davanti allo specchio con la propria coscienza e SOLI

  • Questa è Caltanissetta , queste sono le persone che noi votiamo , dimettetevi tutti , vergogna !!!!

  • MANNELLA TI SEI BRUCIATA DA SOLA,NON AVRAI PIU' CREDIBILITA' VERGOGNATIIIIIIIIIIIIIIIII

Condividi