Mercoledì 18 novembre, ecco i quartieri che riceveranno l’acqua a Caltanissetta. Ritardi a Santa Caterina

bidoni_acquaCALTANISSETTA – Bollettino quotidiano di Caltaqua sulla distribuzione idrica nel capoluogo nisseno; mercoledì 18 novembre l’erogazione sarà effettuata nei quartieri Centro storico S.Anna, Sanatorio, viale Amedeo e Angeli. In più Siciliacque ha comunicato che un guasto nella condotta causerà un ritardo nell’erogazione a Santa Caterina Villarmosa mercoledì 18 novembre.

View Comments

  • Si invita Caltaqua a mettere la parola fine a questi bollettini , perchè non solo risultano non veritieri ma irritano la popolazione . Mi spiego meglio, la zona di Santa Petronilla nello specifico le vie , De Cosmi , Brancati , Fasci Siciliani , Romagnoli , a quale turnazione fanno parte ??? visto che ad oggi ( ore 16,10 del 17.11.2015 ) è da 10 gg. che non ricevono acqua ?? se l'ultimo turno può considerarsi tale visto che dai rubinetti è uscito solo ed esclusivamente fango con il relativo inquinamento delle vasche / recipienti ?? anzichè emanare bollettini che tra l'altro non tutti sono nelle condizioni di leggere per evitare colloqui con gli utenti , mettendo sistematicamente fuori posto la cornetta o negarsi allo sportello , abbiano il coraggio di affrontare la gente e mettere la parola fine una volta per tutte ai disagi arrecati e definitivamente risolvere il problema perchè Vi paghiamo l' acqua cara ed amara e ci viene difficile da digerire tutto ciò , la cittadinanza non è così stupida come crediate , potete raggirare i vostri simili / parenti che ci Amministrano ma non Noi .
    Non c'è acqua che tiene per spegnere le fiamme dell'incazzatura !!!

  • Ormai siamo talmente rassegnati che qualdo "il salto" è di un solo turno ci consideriamo pure fortunati. Mi chiedo se e quando avrà fine questo supplizio.
    Paghiamo l'acqua cara, siamo costretti a centellinarla, i ricordi di infanzia (la vasca da bagno adibita a recipiente) prendono sempre più forma concretizzandosi e riceviamo questi "bollettini quotidiani" con la stessa rassgnazione con cui leggiamo una notizia di sport.
    E' davvero avvilente

Condividi