Dimissioni Centorbi, Ruvolo: “Grazie per il suo lavoro, incontrerò i vertici provinciali UDC per concordare una soluzione”

ruvolo-redazione1CALTANISSETTA – Per ragioni strettamente familiari Massimiliano Centorbi ha presentato oggi al sindaco Giovanni Ruvolo le irrevocabili dimissioni da assessore della Giunta comunale di Caltanissetta.

Il primo cittadino nisseno nell’esprimere anche a nome dell’intera giunta, il sentito ringraziamento per la serietà e la lealtà con cui ha interpretato l’incarico di assessore e vicesindaco, ha rivolto ogni sentito augurio a Massimiliano Centorbi.

Nei prossimi giorni il sindaco incontrerà i vertici provinciali dell’Udc per concordare e definire una soluzione che garantisca continuità al lavoro fin qui comunemente sviluppato nell’interesse della Città di Caltanissetta.

View Comments

  • Ruvolo i malumori escono fuori dal palazzo...SAPPILO!!!
    Anche i tuoi "fedelissimi" non ne possono più della tua gestione, prendine atto.
    Le critiche di Centorbi dietro le quinte erano giornaliere.

  • Sindaco, hai fatto "stuffare" pure l'ass.Certorbi!!!! Ma crede che cosi' andra' avanti? Dopo Parisi, Zagarrio, Centorbi, fra poco altri andranno via. Quando la squadra va male si cambia allenatore.E adesso tocca aLei :si dimetta!
    La città sta perdendo un occasione per ripartire; centro storico, lavoro, servizi sociali, servizi pubblici ecc.
    Pazienza cari concittadini nisseni.....arriverà l'ora del cambiamento.

    • Andrà a finire come con Crocetta, anziché 42 assessori in 3 anni arriveremo a 20, ma avendone la meta da potere nominare (6 a fronte di 12 alla Regione)! Rimarranno i "fedelissimi" suoi e di Lomaglio e Galle'.

Condividi