Caltanissetta, il nuovo assessore UDC è Matteo Tricoli: manca soltanto il sì di Ruvolo

CALTANISSETTA – Ormai manca soltanto il sì di Giovanni Ruvolo, per ufficializzare il nuovo assessore in quota UDC: si tratta di Matteo Tricoli, 43 anni, dottore commercialista, già componente del dipartimento del partito di Economia finanza e tributi locali. I vertici cittadini del partito hanno concordato, dopo una serie di valutazioni politiche e tecniche.

L’accordo interno all’UDC si è raggiunto dopo aver ritenuto fondamentali due punti: il primo che a rivestire la carica di assessore non avrebbe potuto essere uno degli attuali consiglieri comunali; non è prevista quindi nessuna ipotesi di slittamento verso il primo dei non eletti; il secondo punto è che non sarebbero stati indicati esponenti, eletti nella lista dell’Udc, ma che di recente hanno cambiato casacca.

View Comments

  • toh chi si rivede...Tricoli di alleanza nazionale! Se è davvero lui quello che ricordo benvenuto ad un altro riciclato. Ma ne hanno faccia sta gente!!!!! da destra a sinistra con una disinvoltura trasformistica che Arturo Brachetti è un povero coglione. Poi sento dire che la gente si allontana dalla politica... E' uno schifo!!!!!!!!!!

Condividi