Caltanissetta, gambiano consuma al bar e non paga: poi spintona ispettore di Polizia Penitenziaria

POLIZIA1CALTANISSETTA – E’ stato denunciato il cittadino straniero T.M. nato in Gambia, 30 anni, resosi responsabile del reato di violenza privata, resistenza e violenza a Pubblico ufficiale. Tutto è accaduto ieri pomeriggio, sabato 14 novembre, in via Amico Valenti all’interno del bar “La Delizia del Dolce”. L’uomo, dopo aver consumato un dolce, si rifiutava di pagare e pretendeva di prenderne un altro, sempre gratis. Situazione potenzialmente “nervosa” che ha atterrito gli altri avventori e che non lasciava presagire nulla di buono. Lo straniero ha iniziato pesantemente ad inveire contro il banconista ed ha manifestare un crescente nervosismo. A quel punto è intervenuto un Ispettore della Polizia Penitenziaria che ha tentato di calmare l’uomo, sempre più agitato, e gli ha chiesto i documenti per identificarlo.

Il gambiano  si è rifiutato di mostrare i documenti e dapprima continuava nel voler consumare senza pagare, poi decideva di allontanarsi. L’ispettore si è frapposto tra l’uomo e la via di fuga,  e a quel punto lo straniero ha iniziato a spintonarlo per guadagnarsi l’uscita. Subito dopo è intervenuto il  personale della Sezioni Volanti che ha accompagnato il gambiano presso gli Uffici per l’identificazione e le formalità di rito.

View Comments

    • caro francesco ....quando qualche extracomunitario "toccherà" i tuoi interessi ...o ti capiterà qualcosa ....rimpiangerai persone come LILLO 63...
      Se ti manca molto il commento ....puoi scriverne uno tu.

      • Caro Marcello.....grazie per l'invito, ma io frequento il fatto Nisseno esclusivamente per leggere i commenti di LILLO' 63. Ma una curiosità: sei sicuro che LILLO' 63 ha il bisogno di qualcuno che commenti al suo posto? saluti.

Condividi