Milano, terzo giorno senza “Cena”. Affamati e delusi

MILANO – Martedì 20 ottobre, terzo giorno all’Expo per cercare l’Ultima Cena o per avere notizie sul suo eventuale approdo in terra lombarda. Ci siamo recati al Bio Cluster Sicilia, dove il gruppo sacro avrebbe dovuto fare la sua apparizione il 18 ottobre: ancora una volta, grande la nostra delusione. Dopo aver vanamente cercato notizie, mestamente ci siamo diretti verso l’uscita in cerca di un po’ di relax e positività. La nostra meta è stata il centro di Milano nella speranza di trovare sollievo e conforto alla delusione che alberga nei nostri cuori. I nostri pensieri sono concentrati alla ricerca di una soluzione, il più possibile manageriale e professionale, che consenta in poche ore di trasferire l’Ultima Cena dai locali di San Pio X al tanto desiderato Expo. Seguono aggiornamenti.

View Comments

  • Fini a putia di vino! Perché non si dimettono da cittadini di Caltanissetta, perché da amministratori non basterebbe! Stanno affossando una generazione politica e non solo!

  • Caro direttore, semmai arriverà a Milano ci farai sapere da quanti visitatori sarà vista? Io sono stato all'EXPO ed ho visto con i miei occhi cosa ha combinato la regione siciliana: un'enoteca scarsa e un mini ristorante dove servono patate con polipo. Si; una porzione di patate con un solo tentacolo di polipo accompagnato da 100 ml di vino della scarsa enoteca. Prezzo € 15. Questa telenovella della vara fa il paio con quella del cluster mediterraneo. A volte penso che noi siciliani siamo proprio delle teste di m....... perchè non ci ribelliamo mai.

  • Cari Michele e Donatello finitela con questa storia della Cena state istigando il popolo dei piccoli nisseni !!! In segno di solidarietà al vostro digiuno i bambini delle scuole di Caltanissetta rifiutano il cibo alle mense scolastiche , perchè a loro dire è freddo e di scarsissima qualità ......... vedi un pò dove arriva la fantasia dei bambini , stanno mettendo a disagio l' intera Amministrazione !!!

  • è notizia dell'ultima ora che l'ultima cena sarà trasportata dalla ditta che si è aggiudicata la mensa per gli asili di cl :-))

Condividi