Caltanissetta, vigile urbano colpito con un pugno in faccia: nisseno “rifiuta” la multa

imageCALTANISSETTA – Un pugno in piena faccia. Questa la becera e vigliacca reazione di un nisseno che non ha accettato la giusta multa per divieto di sosta che gli era stata elevata dalla polizia municipale durante i controlli notturni in Centro Storico nel capoluogo nisseno. L’incresciosa vicenda ha avuto luogo questa notte. Il vigile urbano, intento a svolgere il suo lavoro, per garantire la sicurezza ed il divertimento dei giovani, è stato aggredito da un nisseno, probabilmente brillo, che ha visto sanzionare la sua auto. L’agente ferito si è immediatamente recato al pronto soccorso per essere sottoposto alle cure del caso. L’uomo, ripresosi dallo shock, probabilmente si  rivolgerà  alla Procura. Evidente la gravità dell’accaduto e l’inciviltà che alberga in taluni giovani nisseni: questa volta la violenza è sfociata nell’aggressione ad un tutore dell’ordine “colpevole” di svolgere il proprio lavoro con impegno e solerzia.

View Comments

  • Ma che vogliamo? Basta fare un giro per Caltanissetta e osservare un pò: anarchia totale, parcheggio in doppia e tripla fila, sosta selvaggia su marciapiedi e possibilmente davanti ai portoni e se ti permetti di reclamare ti fanno fare la fine del vigile, anzi peggio non essendo un pubblico ufficiale. E non parliamo dei semafori e rotatorie fermarsi è una faccia tagliata. Se questa amministrazione si vuole dare una mossa. Il rispetto delle regole è fondamentale per la democrazia, per i diritti dei più deboli, delle persone per bene (no fessi).

    • Condivido !! ma mi preme ricordare che nei " soliti posti " si parcheggia in terza fila perchè NESSUNO interviene e li multa , se poi si parcheggia con il consenso del vigile per ritirare farmaci ci si ritrova con un verbale notificato a casa firmato dallo stesso , fatto successo al sottoscritto in Via Rosso di San Secondo !!! . Non è così che dovrebbero andare le cose , il regolamento si deve applicare uguale per tutti : civili , incivili , maleducati , arroganti ,abusivi ,parenti ed affini , amici , etc.... , se al Nisseno si tocca il portafoglio si toglie il vizio e , se poi il vigile svolge il proprio servizio per tutte le sue ore , è presente fisicamente nelle zone assegnate , si rivolge con meno autoritarismo , senza fare eccezione alcuna , rivedendo altresì il piano dei divieti di sosta e dei parcheggi a tempo , le cose cambierebbero e di molto e ne godrebbe la viabilità e le casse comunali .....

  • Episodio da condannare e da punire !!
    Tirare in ballo gli extra comunitari è fuori luogo , anche perché ne hanno fatte di cotte e di crude , la proporzione è uno a cento e mentre si chiede la giusta punizione per il nisseno , cosa hanno fatto agli immigrati ? Semplicemente accompagnarli al CARA oppure alle Associazioni impuniti ed in stato di libertà . Ma per favore con questo falso moralismo se vero li amate ed adorate così tanto civilizzateli prima e poi fateli vivere in condizioni degne di tale nome anziché specularci sopra .

Condividi