Conferenza stampa della consigliera Valeria Alaimo su problema randagismo, giovedì 24 settembre

CALTANISSETTA – Giovedì 24 settembre 2015, alle ore 11:00, nella sala antistante l’Ufficio di Presidenza di Palazzo del Carmine, la consigliera comunale Valeria Alaimo terrà una conferenza stampa riguardo la problematica del randagismo in città.

Alla conferenza stampa, oltre alla consigliera Alaimo, saranno presenti i referenti locali delle Associazioni LAV e WWF, rispettivamente Gessica Natale ed Ennio Bonfanti.

View Comments

  • Gent.ma cosigliere comunale Alaimo,
    Mi ha sempre colpito la sua tenacia e la sua "autonomia" al consiglio comunale, che l'ha portata all'esclusione del partito 5 stelle a cui Lei era tanto "devota".
    Adesso volevo ChiederLe, perche' non controlla lo sperpero del Sindaco a sfavore dei poveri?
    Per esempio il Sindaco sta spendendo (Determina albo pretorio) 6000 euro per l'avvocato Accardi, per costituirsi parte civile nel processo contro gli impiegati. Era necessario? otevano farlo successivamente. E non dicano che era "fatto dovuto", era facoltativo invece.
    Poi si faccia carico pure Lei dell'abuso che il sINDACO HA FATTO NOMINANDO 2 VIGILI URBAni ALLA REGGENZA della Polizia Municipale. Il fatto e' che ancora non risulta pubblicato l'atto e neanche il dirigento ha ratificato la determina. Che c'e' sotto? Qualche interesse privato? E poi perche' non hanno fatto un bando di selezione? Figli e figliastri. Lo stesso non è accaduto negli altri uffici comunali. La prego come rappresentante dei cittadini di porre queste domande. Non fate valere solo le ragioni del Sindaco. L'opposizione costruttiva ci sta bene!
    Auguri.

Condividi