Confcommercio Caltanissetta, creato sindacato imprese ex-Asi: eletto presidente Carmelo Virzì

CALTANISSETTA – Si è costituito il sindacato di rappresentanza delle imprese che svolgono l’attività nelle zone ex ASI di Caltanissetta. L’incontro è stato coordinato dal Presidente Confcommercio Caltanissetta Massimo Mancuso, che ringraziando i partecipanti ha illustrato i servizi della Confcommercio e la necessità di essere vicina alle imprese che operano nelle aree ex-ASI specie dopo gli ultimi avvenimenti che riguardano l’IRSAP. I partecipanti all’incontro hanno discusso dei problemi che interessano tali aree ringraziando il Presidente per l’interesse dimostrato e condividendo la necessità di costituire un gruppo, sotto il marchio Confcommercio, che dia  ufficialmente un ruolo di rappresentanza delle imprese. Si è passati, quindi, all’elezioni degli organi, Presidente del gruppo è stato eletto Salvatore Carmelo Virzì, Vice Presidente Carmelo Raimondi, consiglieri Ernesto Emma, Salvatore La Corte e Carlo Diliberto.

Si è, infine, deliberato che si provvederà nel prossimo incontro a nominare dei responsabili per ogni zone ex-ASI presente nel territorio per meglio rappresentare e tutelare gli interessi specifici degli associati.

View Comments

  • C'è un piccolo particolare ...che tale elezione non è stata fatta in modo democratico , con una lista già pronta prima della elezione , è fin quando un'associazione di categoria ragionerà in funzione al numero delle tessere e non in base a progetti, programmi, competenze,si farà poca strada .

Condividi