San Cataldo. Raccolte e distribuite 10 quintali di pesche per le persone bisognose.

modaffari raccolta pescheSAN CATALDO. Tre ore di raccolta, tre ore di duro lavoro che, tuttavia ha dato i suoi ….buoni frutti. Si perché la raccolta a scopo benefico di pesche ha dato un esito davvero notevole. Sono stati circa 10 i quintali di pesche che sono state raccolte e distribuite a varie realtà, associazioni cittadine, comitati di quartiere e parrocchie. Una raccolta che ha visto in prima fila il sindaco Giampiero Modaffari che s’è detto soddisfatto per una iniziativa che consentirà a tante famiglie bisognose sancataldesi di usufruire di pesche fresche nelle proprie tavole. Il tutto, ha concluso il sindaco, grazie alla bontà del proprietario dei terreni, Vincenzo Amico, e dei collaboratori che le hanno raccolte e distribuite.

View Comments

  • Una volta si raccolgono le pesche, poi, quando sarà il tempo di vendemmia l'uva, prima la passeggiata tra le trincee nissene per la auspicata pace, non dimentichiamo la passeggiata in bicicletta...... Ma chi sei Bill Clinton? (POLITICA DI FACCIATA).
    Mi domando, se tutto questo fosse stato fatto da qualcun altro, quale sarebbe stato il Tuo comportamento? Fare opposizione è facile, governare NO.

  • Penso che il Sindaco abbia giocato con le parole e noi siamo caduti nell'equivoco! Evidentemente, quando ci racconta che raccoglieremo i frutti del suo servizio, allude ... alle pesche! E ha pure il coraggio di burlarsi di noi presentandocelo come il risultato di un ... duro lavoro! Ma non c'era proprio di meglio? Poveri noi!

Condividi