San Cataldo. Consegnato il vestiario agli ispettori ambientali volontari comunali.

modaffari consegna pettorinaSAN CATALDO. Stamani s’è svolta nel palazzo comunale la consegna da parte del sindaco Giampiero Modaffari del nuovo vestiario agli Ispettori Ambientali Volontari Comunali (nella foto). Si tratta di tutto il necessario per consentire ai nuovi ispettori ambientali volontari comunali di operare da lunedì prossimo al servizio della comunità sancataldese. Il loro compito, per come previsto nel regolamento, sarà quello di esercitare un controllo sull’ambiente in modo da farne rispettare i livelli di vivibilità. Agli ispettori sarà consegnato un tesserino di riconoscimento.

View Comments

  • Quante cose interessanti che il nostro Sindaco sta facendo.
    Menomale che il Nostro Sindaco è pieno di iniziative, altrimenti non avremmo niente da leggere su questo quotidiano. La redazione tutta Ti ringrazia e Ti invita a continuare.
    Non dimenticare che fra poco dovrai consegnare gli indumenti agli addetti al verde pubblico, come prevede la normativa sulla sicurezza. E quindi ci sarà un altro articolo. Poi dovrai consegnare gli indumenti agli addetti al cimitero. Quindi un altro articolo..... e così sia.
    Porca miseria quanto lavoro hai da svolgere. Quasi quasi non Ti invidio.
    La indennità di Sindaco Te la stai guadagnando davvero. Complimenti!!!!!!!!!
    Dico sempre, e lo ripeterò alla nausea, se al Tuo posto ci fosse stato qualcun altro, come Ti saresti comportato?

  • oggi un fascio...ne con la speranza di avere un posto di lavoro domani ...

Condividi