Caltanissetta, lo sport è al “buio”: l’Enel taglia la luce agli impianti di Pian del Lago

image

CALTANISSETTA – Lo sport nel capoluogo nisseno è al buio. Gli impianti di Pian Del Lago, “Tomaselli”, PalaCannizzaro e “Cannavò”, sono senza luce: l’erogazione è stata sospesa dall’Enel per morosità. Da oggi pomeriggio alle 14 le strutture sportive sono praticamente inutilizzabili. Notevole lo scalpore che ha suscitato l’anomala situazione che ha “colpito”i molti ragazzi e bambini che si trovavano negli impianti per i consueti impegni settimanali legati a campus estivi ed allenamenti. I responsabili hanno contattato il Comune che ha inviato due impiegati dell’ufficio tecnico: nessuna soluzione praticabile, la luce è stata tagliata. In precedenti occasioni l’Enel aveva sollecitato Palazzo del Carmine, proponendo anche una rateizzazione degli importi: nessuna risposta o forse risposte aleatorie, ma in sostanza nulla di concreto. L’Amministrazione con in testa il Sindaco si è immediatamente messa al lavoro per risolvere il problema che alla “luce” dei fatti sembra superabile in una sola maniera: pagare le bollette.

View Comments

  • No! Ti sbagli. Gli AMMINISTRATORI (O meglio i cassetti con i soldi sono al Palazzo del Carmine). Che l'ufficio tecnico sia senza Dirigente questa è cosa gravissima. I risultati si vedono per la città.
    Ma è anche chiaro lo scenario: non si sono decisi chi mettere a fare la marionetta e non hanno deciso neanche lo spettacolo.

  • Però compreremo l'Antenna con un mutuo da centinaia di mila euro che naturalmente pagheremo noi cittadini per almeno venti anni. Poi ci sarà da fare la manutenzione a rischio della sicurezza e pagheremo sempre noi. Non era meglio comprare la fontana di Trevi?

  • Sindaco in testa ... SI DIMETTA!!!! Come dice qualcuno non sa amministrare un condominio ABBIAMO LE PROVE!!!

  • Come si puo' dare ai dirigenti il premio di risultato se combina questi guai. Sindaco a Lei l'onore!!

      • 1 è passato , per differenza ne restano 4 , ma se continuano ad ad amministrare cosi ,caro sig janni, mi auguro di vedere già richieste di sfiducia x salutare , senza nostalgia ,sindaco ,assessori,e consiglieri ,che più scarsi di come si sono dimostrati non poteva essere.
        poi chiedo a chi di dovere , ma le fatture enel che hanno una scadenza dovrebbero essere sempre monitorate dal dipendente incaricato ? o no? se è una sua mancanza , Licenziatelo.

Condividi