Caltanissetta. Intervento della polizia per schiamazzi: 2 agenti finiscono al Sant’Elia, un denunciato

polizia_volante_notteCALTANISSETTA – Alle due di notte in Via Saccara i poliziotti della Sezione volante sono intervenuti, a seguito di richiesta pervenuta sulla linea di emergenza 113, poiché un gruppo di persone sostava nei pressi di un portone ascoltando musica ad alto volume e producendo schiamazzi.

Delle quattro persone identificate, due donne e due uomini di nazionalità straniera, un uomo di 36 anni palesemente ubriaco, insofferente alla presenza dei poliziotti, rifiutava di sottoporsi al controllato e di fornire loro i documenti di riconoscimento.

Lo straniero, assumendo un atteggiamento sempre più aggressivo, iniziava ad inveire contro gli agenti con insulti e minacce e, dopo alcuni vani tentativi di riportarlo alla calma da parte dei poliziotti, si scagliava contro di essi.

Gli agenti, dopo una colluttazione, immobilizzavano lo straniero e lo conducevano in Questura. Presso gli uffici di polizia era compiutamente identificato in un cittadino di nazionalità nigeriana, con regolare permesso di soggiorno e con precedenti di polizia per i reati di rapina e rissa, denunciandolo alla locale Procura della Repubblica per i reati di oltraggio, resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e per rifiuto di indicazioni sulla propria identità.
I due agenti, a seguito dell’aggressione subita, riportavano contusioni multiple curate presso il locale Ospedale Sant’Elia.

View Comments

  • E smettetela dai. Tra poco ne portano altri.
    Anzi facimmu a valigia e amuninni.
    A munnizza a lassammu Cca munnizza.

  • ............... ancoraaa ???? Ma ci deve scappare per forza il morto prima che si prendano seri provvedimenti nei confronti di queste persone ( buona parte di loro ) , indegni di vivere in una società civile !!! Solidarietà alle Forze dell'Ordine , principali vittime del Sistema e del fenomeno Immigrazione ed Accoglienza , che permette a questi incivili ed ai loro tutor's che ci speculano , di farla sempre franca ed arricchirsi , mentre loro vengono mandati giornalmente allo sbando dal loro Ministero, ignari ed oscuri di quello che gli può accadere per un misero stipendio . VERGOGNA !!!!
    Mah , scusate delle firme raccolte e depositate al Comune ed in Prefettura , da parte di Caltanissetta Protagonista , si hanno notizie ??? Cestinate credo NO !! . ma si vuol mettere la parola fine una volta per tutte a questi episodi incresciosi a cadenza giornaliera ??? Si deve veramente far intervenire la trasmissione V Colonna , visto che sono molto sensibili a queste problematiche e son capaci di fare pubblicità negativa ??? ............ caro Michelangelo & co., come ti consigliavo mesi fa , io comincerei a comporre già il numero !!!

Condividi