Caltanissetta, errore in avvisi Tari: ecco cosa fare

CALTANISSETTA – Avviso per i cittadini, il Comune informa che erroneamente una piccola partita di avvisi relativi alla TARI (Tassa Rifiuti), in corso di recapito in questi giorni, riporta nel modello F24 l’importo da pagare anziché nella colonna a debito nella colonna a credito.

I contribuenti che avessero ricevuto tale avviso possono alternativamente:

  1. Recarsi presso l’Ufficio Tributi per la ristampa del modello F24;
  2. Provvedere personalmente alla corretta compilazione del modello F24;
  3. Attendere che pervenga il nuovo avviso.

View Comments

  • E' UN ERRORE PAGARE LE TASSE PER I NISSENI , VISTI I NON SERVIZI EROGATI !!!
    Quando saranno prestati servizi degni di nome i Nisseni come consuetudine pagheranno , così si stimolano i preposti competenti ad effettuare il proprio lavoro a vantaggio della Comunità e dopo possono chiedere di pagare !! Come si suol dire : Tu mi fai vedere prima cammello e poi io ti pago , invece fino ad oggi è successo che : abbiamo pagato caro prima , per mangiare poi , pesce schifoso !

    • ..... Ma che dici !!! L' impiegato MIK , così si è firmato , denunciava che la classe Dirigente li fa lavorare come schiavi , tutto il Comune grava sulle loro spalle , non hanno neanche il tempo di andare a pis........are , la base è vittima del vertice che li oppressa , quindi ci sta ed è ovvio che succedono di queste caz.....te , perdinci !!! Quando invece la verità è che : na cosa sula ana fari e cuminanu minch....ti , propiu picchì nuddru i controlla e i fa travagghiari cumu si devi !! Amara nù e nuddru cchiù .

Condividi