Caltanissetta, scooter centra buca: due donne si schiantano contro furgone in sosta

CALTANISSETTA – Una buca-trappola, in via Amico Valenti, ha “ingoiato” uno scooter: le due passeggere, madre e figlia, sono finite in ospedale. Dopo aver centrato, con il mezzo a due ruote una Vespa Piaggio, il fosso sono state sbalzate dal sellino e si sono schiantate contro un furgone in sosta. Le due donne, ricoverate al pronto socorso, hanno riportato ferite al volto e numerose contusioni così come accertato dal 118 che è immediatamente intervenuto sul posto.

View Comments

  • il rifacimento delle buche è costato 300 mila euro e non si è visto un tecnico del comune che controllava la qualità del bitume e dei lavori- risultato: l impresa contenta le buche tornate dopo 2 ore. evviva l ufficio tecnico di caltanissetta tanto paghiamo e soffriamo noi.

    • Concordo sul fatto che siamo noi cittadini a subirne i disagi e pagare tasse per avere in cambio solo disservizi , ma se la cifra da Lei riportata corrisponde al vero , allora invito i Cittadini nisseni a NON PAGARE più tasse comunali fin quando non ripristinano e ci garantiscono servizi efficienti e funzionali . Con quella cifra e per quello che hanno fatto , qualcuno addetto alla tutela dei lavori a fare e sulla qualità del servizio deve darne spiegazioni a TUTTA la cittadinanza e se è il caso dimettersi o essere assegnato ad altre mansioni . Ancor oggi si ha la sfacciataggine di parlare di cambiamento , NOI cittadini vediamo solo peggioramenti della gestione della Cosa pubblica , mancanza di controlli e vigilanza e disparità di trattamento fra quartieri , MAI peggio di così !!!!

    • ......... VIA G. A. VALENTI !!!! Ma lo stesso è in via G.B. de Cosmi , via V. Brancati , via E. Romagnoli , via P. Leone , via Libertà , V.le della Regione , via F. Paladini , etc. etc.etc........ insomma TUTTA' la città di Caltanissetta è in buca in attesa di sprofondare e nessuno se ne accorge , peccato che a caderci dentro sono solo i cittadini !!

Condividi