Caltanissetta, chiusura A19. Miccichè (Udc): “Così come annunciato, da lunedì due treni in più per Palermo”

Gianluca MiccichèPALERMO – “Dopo la mia richiesta, l’assessore regionale alle infrastrutture e trasporti Giovanni Pizzo, si è immediatamente attivato insieme a Trenitalia per istituire nuove corse per agevolare i disservizi creati dalla chiusura della A19- così il deputato regionale dell’Udc Gianluca Miccichè.- Da lunedì ci sarà un treno diretto per Palermo che raggiungerà il capoluogo in un ora e 35 minuti da Caltanissetta centrale. Il provvedimento si è reso indispensabile per venire incontro ai numerosi pendolari che ogni giorno dalla città e dalla provincia si recano nel capoluogo Siciliano. Non ci fermeremo qui questo è solo il primo passo per per provare a lenire le difficoltà a cui andranno incontro i nostri concittadini.”

View Comments

  • COMPLIMENTI a Gianluca Micciché , perché è l'UNICO che fin da subito si è interessato con i FATTI del gravoso problema che interessa moltissimi nisseni pendolari ed il nostro territorio .
    E gli altri che fanno ?? Lo hanno capito che Caltanissetta rischia di rimanere isolata ?? ........... Boh !!

  • Per la verità a oggi sembra che ci sia un solo nuovo treno per Palermo peraltro da prendere a Xirbi alle ore 06.54 con arrivo alle 08.39. Fonte Live Sicilia

Condividi