Pallamano serie A2 girone E, Nova Audax a caccia di punti per stare tranquilli: sabato 14 marzo al PalaCarelli, alle 18

CALTANISSETTA – Big Match sabato al PalaCarelli di Caltanissetta, tra la locale Nova Audax e i catanesi del Mascalucia. Gara importante per la salvezza , infatti la classifica corta vede le due squadre distanziate di soli due punti. Una vittoria non  darebbe di fatto la salvezza , ma allontanerebbe  una concorrente diretta nella lotta per non retrocedere. Entrambe le squadre vengono da una vittoria, i nisseni sul difficile campo di  capo d’Orlando, hanno dimostrato che giocando con tranquillità,  possono esprimere una buona pallamano. Mentre  gli avversari vengono da un inaspettata e importante vittoria casalinga, contro il Giovinetto Petrosino.

Vista l’importanza della partita , lo spettacolo è assicurato,  le due squadre si daranno battaglia a suon di gol , per portarsi  a casa i tre preziosi punti, che varranno un campionato.

 Le altre partite vedono giocare Haenna- Kelona, con gli ennesi pronti a festeggiare la gia ottenuta promozione in A1 e Il Giovinetto Petrosino – Irritec Capo d’Orlando, che vale la seconda posizione.

Riposa lo Scicli.

Condividi