Cani da combattimento: scoperto lager a Caltanissetta. Il sevizio di Striscia la notizia

Ennesimo blitz della troupe di Striscia la notizia a Caltanisseta. Questa volta ad essere attenzionato dall’inviato Edoardo Stoppa un vero e proprio lager dove venivano allevati, in condizioni a dir poco “barbare”, cani da combattimento.

View Comments

  • Dispiace questo accanimento , ma purtroppo è la nuda e cruda realtà di uno dei tanti problemi che affliggono Caltanissetta . Oggi TUTTI sanno ........ ma perché non hanno agito prima ? Come mai chi chiama " striscia la notizia " non ha fatto notare anche gli slalom che si fanno per i marciapiedi per evitare le ca.....te dei loro amici ? Ed il randagismo ? E TUTTI gli Organi preposti al controllo ed alla vigilanza finora cosa hanno fatto ? NIENTE !! E proprio loro sono quelli che si devono VERGOGNARE perché questi servizi gli si stanno ritorcendo contro come dei boomerang ............ , Na bummazzaaaaa !!!!

  • Ho visto il servizio e mi è parsa una esagerazione e un modo per denigrare la città, al di la del fatto che pur esiste il problema, ma non nei termini del servizio. Affermare che in ogni garage del centro storico vivono cani pronti al combattimento non corrisponde certo al vero. Chi chiama Striscia la notizia (immagino le associazioni ambientaliste, venatorie, zoofile ecc. ecc.) dovrebbe ponderare bene il modo di come è raccontata la realtà. Spero che tutto non sia la solita propaganda di certi personaggi che si sono intestati la salvaguardia dell'ambiente e degli animali . per fini diciamo diversi.
    Ovviamente sto dalla parte dell'ambiente e dei nostri amici animali, ma con i fatti non con le chiacchiere e gli articoli di stampa....

Condividi