Caltanissetta, iracheno terrorizza centro città: prima palpeggia ragazza e poi ruba portafogli

CALTANISSETTA – Nel primo pomeriggio di ieri i poliziotti della Sezione Volanti hanno tratto in arresto Dana Assad di anni 31, poiché colto nella flagranza di reato di furto aggravato di un portafoglio e violenza sessuale, per aver palpeggiato una ragazza presso la Stazione Ferroviaria. I due fatti criminosi si sono verificati in un breve lasso di tempo.
La segnalazione alla sala operativa è giunta da parte di un poliziotto che si trovava presso la Stazione Ferroviaria, il quale aveva assistito al palpeggiamento di una giovane ragazza da parte dell’uomo. Il poliziotto era prontamente intervenuto per impedire che lo straniero proseguisse nel suo insano gesto criminale; infatti quest’ultimo, si dava alla fuga e  saliva su un treno in sosta, dove, dopo aver rovistato tra i bagagli dei passeggeri, asportava un portafogli e, successivamente, si dava alla fuga in direzione Villa Cordova.
Gli agenti della Sezione Volanti, nell’immediatezza, seguendo le indicazioni del poliziotto della Stazione, bloccavano lo straniero all’interno della Villa Cordova e, occultato dentro un cespuglio, rinvenivano il portafoglio sottratto sul treno ad un’altra ragazza.
L’uomo, condotto in Questura, era sottoposto a rilievi foto dattiloscopici presso la Polizia Scientifica e tratto in arresto per i reati di furto e violenza sessuale.
Il P.M. ha disposto l’accompagnamento dell’arrestato presso la Comunità Madre Speranza di Caltanissetta.
Nominato difensore d’ufficio Avv. Paolo Palumbo del foro di Caltanissetta.

View Comments

  • Smettetela di fare i Razzisti, sono Comunista e me li porto tutti a casa!!! w gli immigrati

  • Non lo avete ancora capito che ormai la nostra città è stata trasformata con l'assenso di TUTTI nella pattumiera dell'UE e del Mondo intero ?
    Stiamo consegnando Caltanissetta nelle mani di malavitosi , impuniti perché protetti !!
    Caltanissetta = città progetto ............. per l'accoglienza, succube del volere dei potenti perché certi dell' incapacità alla ribellione dei cittadini nisseni e di chi lo ha permesso vendendosi per trenta denari ......
    Il silenzio è sempre stato l'arma e la risposta più pericolosa esistente al mondo , purtroppo quando su di un argomento si tace vuol dire che si è coscienti del danno provocato e siccome il silenzio è caro , è incalcolabile , ne vale la pena non parlarne e non commentare , qualsiasi siano i danni provocati .

  • perche non va a palpeggiare e rubare alla moglie del ministro che ci ha arricchito la città con tanta gente educata , pulita, perbene, ormai in mano alla delinquenza africana- vorrei scappare dall'italia, da questa italia e da questi governatori.

  • SE LO AVESSI FATTO IO IN IRAQ A QUEST'ORA SAREI SENZA MADRE E SENZA SPERANZA A MARCIRE (SE ANCORA IN VITA) IN UNA CELLA BUIA, FREDDA E UMIDA!!!!
    MA SIAMO IN ITALIA E QUINDI QUA TUTTO E' PERMESSO E LE PENE SONO TANTO RIDICOLE QUANTO INCORAGGIANTI A DELINQUERE.
    MA ANCORA NON ABBIAMO VISTO NIENTE......FORSE NON SAPETE CHE LA PREFETTURA DI CALTANISSETTA HA BANDITO UNA GARA PER TROVARE POSTI LETTO PER CHIUNQUE VOLESSE VENIRE A DELINQUERE IN CITTA'.....LA GARA E' STATA BANDITA GRAZIE ALLA MANCIA CHE L'UNIONE EUROPEA CI HA LASCIATO SUL TAVOLO PER LEVARCI DALLE PALLE. OGGI LA DDA DI PALERMO HA RESO NOTO CHE I BARCONI PORTANO MOLTI TERRORISTI E MOLTI RECLUTATORI. ANCHE A LORO DOPO CHE COMPIRANNO UN PO' DI STRAGI LI MANDEREMO DA "MADRE SPERANZA" .....VERGOGNA!!!!!

Condividi