PD Caltanissetta: “Sergio Mattarella, uomo d’indiscutibile dirittura morale e capacità”

Bandiere-PdCALTANISSETTA – Il Partito Democratico della provincia di Caltanissetta, nel giorno dell’insediamento,  esprime vivo apprezzamento per l’elezione di Sergio Mattarella a Presidente della Repubblica Italiana. Un uomo d’indiscutibile dirittura morale, capacità politica e qualità umana.

 Sergio Mattarella saprà rappresentare con responsabilità e autorevolezza il nostro Paese, custodire la Costituzione e garantire l’unità nazionale. L’accurato e significativo pensiero rivolto «alle speranze e alle difficoltà degli italiani» mostrano l’intensità e la robustezza del suo impegno.

 La sua storia personale e politica testimoniano il valore della scelta.

Nel suo discorso alla Nazione pronunciato davanti al Parlamento riunito in seduta comune non ha mancato di sottolineare che: «Garantire la Costituzione significa affermare e diffondere un forte senso di legalità. Inoltre la lotta alla mafia e alla corruzione saranno priorità assolute.»

 Siamo consapevoli delle difficoltà e complessità del momento, sia per l’Italia che per l’Europa, ma altrettanto convinti che il Presidente Mattarella sarà per tutti un costante riferimento.

A Lui vanno i nostri auguri di buon lavoro.

La Segreteria provinciale Partito Democratico

View Comments

  • E' sicuro che ha accettato per rendere un servizio al Paese!!!
    Di queste persone forse ne abbiamo perso la contezza, forse
    perchè l'umanità si stà abituando a vivere di disvalori, (fino a quando le cose non ci toccano in casa) allora vorremmo i riconoscimenti di umanità e di valori che abbiamo calpestato prima. Se non lavoriamo per il bene comune poi, potremo trovarci SOLI.

Condividi