Caltanissetta, fiorisce la vendita abusiva di sigarette: denunciati quattro immigrati

CALTANISSETTA – Il capoluogo nisseno nuova oasi dei venditori abusivi di sigarette. La Guardia di Finanza ha colto in flagranza di reato quattro immigrati ospiti del centro di accoglienza di Pian del Lago, mentre vendevano abusivamente, durante il mercatino del sabato, pacchetti di sigarette. Le forza dell’ordine hanno immediatamente accertato che i  pacchetti di sigarette sono quelli che vengono assegnati giornalmente agli ospiti della struttura. I militari hanno sequestrato 80 pacchetti di sigarette e denunciato i quattro stranieri per illecita e abusiva commercializzazione di tabacchi.

View Comments

  • Perché non controllate quelle che regolarmente vendono alla villa Cordova seduti difronte il bar bella

  • A parte che non capisco perchè debbano essere "assegnati" dei pacchetti di sigarette "agli ospiti struttura" visto che a nessun cittadino nisseno vengono "assegnati", e che poi se le vadano a vendere è cosa saputa e risaputa da tutti, tranne che dalle forze dell'ordine che l'hanno scoperto solo ora...Siamo un popolo di rammolliti, governato da imbecilli!

  • La cosa che mi fa "arrabbiare" è questa frase " i pacchetti di sigarette sono quelli che vengono assegnati giornalmente agli ospiti della struttura"...come dire e i fessi (noi tutti indistindamente) gli paghiamo pure le sigarette!!!!!!!!!!

Condividi