Caltanissetta, addio all’ex ispettore di polizia Giorgio Moltisanti: stroncato da infarto a 65 anni

25281_1262678453596_2314238_nCALTANISSETTA – E’ stato stroncato da un infarto Giorgio Moltisanti, 65 anni, ex ispettore superiore della Questura di Caltanissetta e presidente della sezione nissena “Calogero Zucchetto” dell’associazione nazionale Polizia di Stato. L’uomo era in gita a Nicolosi con la moglie Maria Carmela e i figli Ilaria, Andrea e Davide. Proprio quest’ultimo è stato il primo a tentare di rianimare il padre, colpito dal malore nel cuore della notte. Purtroppo vano si è rivelato anche il pronto intervento del 118. Moltisanti aveva prestato servizio in molti reparti della Questura di Caltanissetta. Dopo la pensione aveva riversato la sua grande vitalità e l’innato spirito di servizio verso gli altri nel volontariato, con i colori della Polizia di Stato, in particolare con l’associazione che ha organizzato numerose iniziative di beneficenza, ricreative e culturali nel nome di Zucchetto, il poliziotto originario di Sutera ucciso dalla mafia a Palermo. I funerali di Giorgio Moltisanti si svolgeranno martedì 24 febbraio alle ore 15 nella chiesa di San Paolo a Caltanissetta.

View Comments

  • La semplicità,l'onetsa' hanno caratterizzato la sua vita. L'amore per la famiglia,per il prossimo i suoi veri valori.Questa la grande eredita' che ci lascia.Ciao Giorgio ti vogliamo bene

  • Ciao Giorgio, ho tanti ricordi che mi legano a te e difficilmente si cancelleranno, e sono tutti belli. Ciao r.i.p.

  • Sono profondamente addolorato da questa notizia... Giorgio era un caro collega di mio padre e un mio stimato amico ... sono incredulo... R.I.P.

Condividi