Futsal, serie B: la Nissa a Palermo per il derby contro il Sant’Isidoro

CALTANISSETTA – Per la seconda giornata di ritorno del campionato nazionale di serie B, al PalaOreto di Palermo, sabato 17 gennaio alle ore 14, si sfidano il Sant’Isidoro e la Nissa Futsal. Il Sant’Isidoro di mister Tripoli si trova attualmente in quinta posizione in classifica e nell’ultimo turno ha pareggiato in casa del Futsal Melito con il risultato di 3 a 3, una formazione che punta alla qualificazione ai play-off e ha in Antonino Cascino il giocatore più pericoloso come dimostrano le 19 reti e il secondo posto nella classifica marcatori. Il match di andata terminò 2 a 4 per il quintetto di Bagheria con le reti di Cascino(2), Centineo e Piazza, La Malfa e Sabatino per la Nissa Futsal.
In casa nissena mancheranno Sabatino per squalifica e gli infortunati Giordano e Bonsignore; si rivede tra i convocati il “figliol prodigo” Giuseppe Di Gangi, di ritorno dall’estero dove si era recato per motivi di lavoro. Questi i convocati dal tecnico Valera (che tornerà in panchina dopo la giornata di squalifica di sabato scorso): Calogero Avanzato, Matteo Mosca, Charles Eduardo Graef, Andrea Palazzolo, Gabriele Colore, Luigi Mosca, Moreno La Delia, Flavio La Malfa, Giovanni Marino, Fabrizio Dettori, Marcello Lo Porto e Giuseppe Di Gangi.
L’incontro sarà diretto da Carmelo Rulli di Locri, che arbitrò anche la partita di andata tra le due squadre, e Fabio Cozza di Cosenza; il cronometrista sarà Massimo Seminara di Palermo.
La partita si giocherà a porte chiuse a causa dell’inagibilità dell’impianto.

Condividi