Caltanissetta, clima rigido: neve e traffico in tilt. Chiuse al transito alcune strade

Grande-Piazza_1CALTANISSETTA – La neve riporta alla mente il clima natalizio e origina  i consueti problemi al traffico del capoluogo nisseno, nelle rare volte in cui viene colpito dai candidi fiocchi. Intenso lavoro per forze dell’ordine e vigili del fuoco. Già segnalati i primi incidenti, carambole e relativi blocchi al traffico: fortunatamente nessun ferito grave. Già chiuso il tratto di via Leone XIII, dopo il palazzo delle Poste, in direzione centro storico. Analogo provvedimento per la discesa dinanzi la chiesa di San Michele. Si valuta, sul posto pattuglie della polizia municipale, polizia e carabinieri, la situazione in via Filippo Paladini e al Redentore. Ingorgo in via Catania ed in altre zone della città. Centralini presi d’assalto, “fioccano” le telefonate.

View Comments

  • IO PROPONGO AL SINDACO DI COMPRARE UNO SPAZZANEVE DA 100MILA EURO ED UTILIZZARLO OGNI VOLTA CHE A CALTANISSETTA NEVICA..... 1 GIORNO OGNI 10 ANNI!!!!

    NISSENI RIDICOLI.
    SIETE VOI LA ROVINA DI QUESTA CITTA'.

  • Dove ' la LAPA spazzaneve ? Mezzo all avanguardia contro le bufere , sicuramente ammucciata in garage o nell androne vicino al pianoforte .

Condividi