Il nisseno Danilo Notarstefano eletto all’unanimità Segretario regionale della consulta degli Ordini degli ingegneri Sicilia

Danilo Notarstefano, nella foto il primo da sinistra

Danilo Notarstefano, nella foto il primo da sinistra

CALTANISSETTA – Danilo Notarstefano, Consigliere dell’Ordine degli ingegneri di Caltanissetta, in occasione della seduta di Consulta Regionale di sabato 22 novembre, è stato eletto all’unanimità Segretario Regionale della Consulta degli Ordini degli ingegneri di Sicilia. Il nuovo direttivo regionale a seguito delle recenti elezioni è così composto: Vincenzo Dimartino (Vice Presidente), Andrea Giannitrapani (Vice Presidente), Francesco Tabacco (Tesoriere) e Giuseppe Margiotta (presidente del direttivo della Consulta regionale degli ingegneri della Sicilia).

Fabio Corvo, presidente provinciale dell’ordine, ha dichiarato :”Si tratta di un grande riconoscimento per il Nostro Ordine che deve riempire di orgoglio ogni iscritto. Il Consiglio dell’Ordine è certo che il Collega Notarstefano offrirà il proprio contributo anche livello regionale per imprimere il cambiamento di cui la nostra categoria ha bisogno. Il Consiglio dell’Ordine provinciale, eletto nel settembre 2013, di cui il Collega Notarstefano è parte attiva, ha impresso un cambiamento senza precedenti alla vita associativa degli ingegneri della Provincia con la realizzazione di seminari formativi gratuiti per 45 CFP complessivi, ospitando ed organizzando a Caltanissetta l’Assise regionale degli Ingegneri di Sicilia 2013, battendosi per la tutela della professione dell’ingegnere ed impugnando bandi ingiusti ed illegittimi. L’elezione a Segretario Regionale del Collega rappresenta quindi un doppio riconoscimento, al Consiglio dell’Ordine in carica e al Collega Danilo Notarstefano che si è sempre speso in favore dei colleghi”.

View Comments

  • I migliori auguri e complimenti ad un professionista serio e preparato. Con affetto. Giorgio Middione

  • Il giusto riconoscimento per Danilo e per il lavoro che sta facendo volontariamente e gratuitamente per la categoria degli Ingegneri in un momento difficilissimo per la stessa.
    Il rinnovamento, non semplicemente nel senso dell'età anagrafica, ma nella voglia e competenza dello spendersi per lo sviluppo e crescita professionale delle professioni tecniche, che costituiscono da sempre la struttura portante dell'economia e lo sviluppo del nostro Paese, costituiscono il segnale ineluttabile di una volontà di riscatto, troppo spesso proclamata, ma raramente praticata.
    Un buon lavoro a Danilo che sarà opportunamente sostenuto dai suoi colleghi anche in questa nuova esperienza.

    • Egregio, mi chiedo se lei crede ancora alle fate. Mi consenta di dirle che non credo alla gratuità e al volontariato del Notarstefano.

Condividi