Caltanissetta, nissena si interroga: macchine posteggiate davanti la Cattedrale ma le autorità “vedono”?

CALTANISSETTA – Ecco le foto di piazza Garibaldi di domenica 9 Novembre, ma che potrebbero riferirsi ad una qualunque giornata. Sorvoliamo sui cassonetti traboccanti di spazzatura, non un vigile, non un esponente delle forze dell’ordine,ma mi chiedo: è possibile che il Sindaco o il Comandante dei vigili urbani non si accorgano delle decine di macchine posteggiate davanti la Cattedrale e dei soliti “affezionati” seduti sul bordo della fontana del Tritone?

R. V.

View Comments

  • I fancazzisti sono amici dei politicanti e amministratori di questa RIDENTE cittadina.
    Già meglio ridere che rodersi.
    Attenzione se gli vai a rompere le uova nel paniere..
    .. apriti cielo....
    Sono capaci di scomodare pure il padreterno

  • in questa città ognuno fa quello che gli pare . tanto controlli non ne fanno o non ne vogliono fare - chissà perchè chissà- città fatta x i furbi-

  • Ma scusate un attimo: la Polizia Municipale, come tutti gli impiegati comunali, presta servizio (lavora sarebbe oltremodo fuoriluogo...) dal lunedi' al venerdi', il sabato fino alla chiusura del mercatino di Pian del Lago, e qualche sfortunato, la domenica mattina, se c' è qualche manifestazione. Quindi dopo gli orari d'ufficio e la domenica sera non é più un loro problema...tutti liberi di fare come c.... ci pare.
    BISOGNA ISTITUIRE I TURNI NOTTURNI DELLA POLIZIA MUNICIPALE, FARE LE MULTE PER DIVIETI DI SOSTA ANCHE DI NOTTE, FARE CONTINUI POSTI BLOCCO E NON AUTOVELOX PER ALZARE QUALCHE EURO. Poi quegli inutili ridicoli, quasi teneri, poliziotti (?) di quartiere a cosa cavolo servono? La maggior parte della gente non sa nemmeno che esistono. Ma quando si decideranno a eliminare quest'altro inutile costo per la società, altro regalo di Berlusconi e della sua banda.

  • Ci sarebbe da fare un raid punitivo incappucciati e rovinare con un bel cacciavite tutte le carrozzerie parcheggiate... vediamo se sta razza di concittadini sottosviluppata si toglie il vizio una volta per tutte!
    INCIVILI

  • È una vergogna generalizzata. Oltre la piazza ci sono altre vie nevralgiche della città che vengono ogni giorno paralizzate dagli automobilisti "incivili". Vedi via rossa di San secondo, vedi via borremans, vedi via don minzoni, cioè quele vie dove ci sono le scuole. Circa 2 mesi fa ho inviato una lettera alla direzione del fatto nisseno, con foto annessa, per questo problema, che la pubblicato per qualche ora e poi l'ho ritirato. Un vero peccato, l'incivilta è inciviltà, anche se il post non viene pubblicato l'invcivile resta incivile. Spero che pubblichiate questo commento e possiate recuperare we pubblicare quello tolto. Solo così si può dare voce a tutti. Grazie

Condividi