San Cataldo. Il sindaco Giampiero Modaffari chiede un pubblico incontro con MCS.

SAN CATALDO.  Il sindaco Giampiero Modaffari ha chiesto al Movimento civico solidale (Mcs) un incontro pubblico al fine di affrontare in maniera diretta le varie problematiche politiche che riguardano la comunità locale. Tale richiesta da parte dell’amministrazione comunale è stata spiegata in una nota nella quale è stato fatto rilevare: “L’amministrazione comunale è disposta a garantire pluralità di pensiero e obiettività dei messaggi che raggiungono la cittadinanza; poichè si ritiene che non sempre sia stata veicolata una corretta informazione, con la presente chiediamo pubblico incontro con i componenti di Mcs e i loro sostenitori”. modaffari

View Comments

  • Sig. Sindaco,
    non so se il MCS verrà all'appuntamento ma a me e ad altri cittadini può rispondere semplicemente ad una domanda?
    Preso a riferimento un alloggio diciamo di 100 mq., abitato da due due genitori con unico figlio, proprietari di questo solo immobile (prima casa), monoreddito, può dirmi quanto pagavano nel 2012, quanto nel 2013, e quanto pagheranno nel 2014 di tasse locali, nessuna esclusa?
    Giuro che non ho fatto il calcolo, per cui se risulta inferiore l'ammontare delle tasse di questo anno sarò ben felice!!

  • UN CLIMA CHE NON GIOVA ALLA COMUNITA'.....OGNUNO E' LIBERO DI ESPRIMERE IL PROPRIO PENSIERO....

    NO ALLE RESE DEI CONTI

  • Come al solito il nostro Sindaco confonde i ruoli. Pensa di essere ancora all'opposizione. Sarà l'abitudine. Per questo chiede quello che normalmente le opposizioni chiedono a chi amministra. Adesso chiede di incontrare in pubblici dibattiti chi liberamente lo critica per spiegare le ragioni del suo operato. Ha preso l'abitudine dei governanti di questi tempi: Prima decido, approvo, avvio e poi........ te lo spiego. In democrazia si fa al contrario: prima mi confronto e poi faccio il resto. O no!

Condividi