San Cataldo. Il sindaco Giampiero Modaffari ancora impegnato nei rilievi topografici per il Parco urbano in contrada Achille Carusi.

SAN CATALDO. Il sindaco Giampiero Modaffari, nonostante i tanti impegni che in questo periodo lo vedono protagonista in ambito istituzionale e amministrativo, non intende in alcun modo rinunciare a portare avanti il progetto che dovrà portare alla nascita del parco urbano in contrada Achille Carusi. E allora, ecco che, dopo l’intensa attività posta in essere nella giornata di ieri, anche oggi ha lavorato sodo, e gratuitamente, per effettuare tutti i rilievi topografici dell’area in cui dovrà sorgere il parco urbano. Un lavoro tecnico davvero notevole che lo ha visto impegnato al fine di mettere a punto quella che dovrà essere la progettualità dell’opera pubblica che si intende realizzare in quella zona. Nel suo profilo facebook, attraverso il quale il primo cittadino spesso comunica in tempo reale con la cittadinanza sulle attività portate avanti dalla sua amministrazione, ha anche reso noto che, dalla giornata di domani, prevede la restituzione del rilievo per la successiva progettazione architettonica del sito. sindaco modaffari effettua rilievi topografici

View Comments

  • Colgo l'occasione, dato che qui siamo già in un pubblico confronto, per chiedere un sola cosa ed aggiungo, lo faccio con la sola intenzione di conoscere meglio la questione (anche perchè lei non ne avrebbe colpa visto che è sindaco da poco).
    Il piano finanziario della gestione della raccolta dei rifiuti solidi urbani, dalla quale scaturisce il costo della TARI, tiene conto di alcune voci tra le quali spiccano:
    - personale;
    - costo del trattamento e smaltimento;
    che sostanzialmente compongono il costo del servizio a cui deve aggiungersi i costi comuni e tra questi ultimi spicca, anche qui, il costo del personale.
    Le chiedo:
    1) il personale della ditta incaricata è quello realmente necessario o non ha alcun rapporto con i rifiuti prelevati, i km. di strada spazzati ecc. ecc.;
    2) il costo del personale del Comune è effettivamente quello delle unità adibite al servizio? (la cifra di 686.000 serve a pagare circa 25 unità!).
    Le cifre le ho lette dal sito del MEF.
    Grazie per la sua attenzione.

    • Moltissime imprecisioni. ... Occorre vederci per chiarire con carte alla mano..

  • Gianpiero!! Vabbe che sei un sindaco ed anche un uomo tutto fare! Ma ti avrei gradito allostrumento piuttosto che al prisma!! Sempre in gamba!

    • Si vede che sei rimasto indietro con la tecnologia, quello non è il prisma ma il GPS (Global posizione system)......

  • Sta solamente pensando al suo futuro: quello da parlamentare. Insegue il sogno da 17 anni. Da quando litigò con Pagano. Il tempo mi darà ragione. Indubbiamente possiamo dire che di bravo è bravo. Sa fare tutto: raccogliere pesche, raccogliere peperoni, fare rilievi ( è il suo mestiere). Aumentare le tasse. Penso che sarà bravo anche da parlamentare. In che formazione sarà eletto: Riprendiamoci la Regione.

    • La sfido in pubblico confronto di cui Lei vorrà indicare luogo, data ed ora, per dimostrare che nella nostra manovra tributaria abbiamo previsto agevolazioni, riduzioni ed esenzioni mai previste prima di oggi.
      Questa è la realtà il resto pura demagogia

Condividi