Palazzo del Carmine, presunte incompatibilità. Ruvolo: “Segreteria Generale verifica, risultati saranno comunicati alla cittadinanza”

Giovanni ruvoloCALTANISSETTA – In riferimento a quanto pubblicato su alcuni organi di stampa, riguardo la presunta incompatibilità di alcuni componenti dell’Amministrazione comunale, si fa presente che il primo cittadino, Giovanni Ruvolo, ha dato mandato, da circa due settimane, agli uffici della Segreteria Generale, di verificare se sussistono casi di incompatibilità e/o inconferibilità per Sindaco, Assessori, Consiglieri Comunali, Segretaria Generale e Dirigenti del Comune di Caltanissetta.

Pertanto, non appena gli Uffici trasmetteranno i risultati di tali verifiche, sarà cura dell’Amministrazione comunicarli immediatamente alla cittadinanza.

View Comments

  • Ma se il Segretario Generale può essere "licenziato" su due piedi com'è accaduto all'ottimo Dott. Alessi, come si può pensare che dica a Sindaco e Assessori "siete incompatibili"????

  • Ma l'incarico alla Segreteria Generale nella persona della Dottoressa Insalaco come è stato dato??? Fa specie che un alfaniana, ex Segretario Generale a SAN CATALDO nella giunta Di Forti sia adesso con Ruvolo/PD/UDC chiarite anche questo ai " CITTADINI" !!!! P.s. Inteso come popolo nisseno

Condividi