Caltanissetta, volantinaggio delle Lega Nissena al posteggio dell’ospedale S. Elia: “Io non pago il pizzo ai posteggiatori abusivi”

10423670_1516194861955825_1705791831254900220_nCALTANISSETTA – Stamane un folto gruppo di attivisti della Lega Nissena è stato presente presso il posteggio dell’Ospedale S. Elia nel contesto della campagna “Io non pago il pizzo ai posteggiatori abusivi”, distribuendo ai cittadini il volantino che spiegava l’iniziativa.

La presenza della Lega Nissena ha fatto si, come gia’ avvenuto al mercatino del sabato di Pian del Lago che i cittadini, incoraggiati, si rifiutassero di alimentare l’illegalita’, tanto che a meta’ mattinata lo spiazzo antistante il S. Elia era completamente libero di posteggiatori abusivi. Con queste iniziative la Lega Nissena ha dimostrato che con la presenza sul territorio e l’informazione costante dei cittadini si puo’ eliminare questa piega che colpisce soprattutto i nisseni piu’ indifesi.

Ancora una volta questo Movimento sottolinea la completa assenza della Polizia Municipale a dimostrazione dello scarsissimo interesse del Sindaco rispetto ai problemi quotidiani e reali dei nisseni.
 Basterebbe poco per rendere la vita piu’ semplice a tutti i cittadini, promuovendo ad esempio, una gruppo interforze dei corpi di Polizia che vigili nei luoghi piu’ a rischio, ma l’amministrazione continua a fare orecchi da mercante.
La Lega Nissena continuera’ la sua battaglia in difesa dei cittadini.

View Comments

  • Volevo sottolineare che la lega nissena è un movimento civico che tutela il cittadino. Si sta iniziando nel settore della sicurezza. Che male c'è se un gruppo di persone si vogliono riprendere la città, città sempre allo sbaraglio! Siamo in un paese democratico, è bello scambiarsi idee, ma civilmente non offendendo. Ci sono stati dei commenti offensivi, qualcuno ci ha preso per buffoni. Queste sono persone abituate a puntare il dito verso gli altri, senza mettersi in primo piano. Nessuno obbliga di far parte a questo movimento, potete rimanere li dove siete, a soccombere e a cantare alla città: l'eterno riposo! Noi del movimento siamo la LUCE IN FONDO AL TUNNEL! Chi è contro di noi, vuol dire che è a favore dell'Ebola, dell'ISIS, dell'invasione CLANDESTINA, quinti a favore di tutto quello che queste possono portare nella nostra città!

Condividi