Caltanissetta, studente investito sulle strisce pedonali: fortunatamente non riporta ferite gravi. Caccia alla piratessa della strada

untitledCALTANISSETTA – Uno studente è stato investito da un’auto in viale della Regione, sulle strisce pedonali, nei pressi dell’Istituto “S. Mottura”. Il giovane,  da poco compiuti i 14 anni, colpito alla gamba, è finito riverso sull’asfalto. L’investitore, o sarebbe meglio dire l’investitrice, dopo il fatto criminoso si è dileguata. Testimoni oculari raccontano di una Peugeot, di colore scuro, guidata da una donna dai capelli biondi. Fortunatamente, al pronto soccorso, al  ragazzo investito sono state riscontrate numerose escoriazioni, dei graffi ed un forte spavento. Le forze dell’ordine sono al lavoro per identificare il pirata della strada.

View Comments

  • Gente ridicola...come si fa ad investire un povero ragazzo e scappare? Capisco che magari abbia avuto il sole in faccia e non lo abbia nenmeno visto, ma scappare a fatto si che questa demente e codarda la prenda nel cosidetto posteriore! Voglio proprio vedere che se al posto del ragazzo ci fosse stato il figlio la signora in questione cosa avrebbe detto e pensato....spero che la trovino e gli facciano passare qualche bel guaio..tranquilla signora la troveranno e come se la troveranno!

Condividi