Caltanissetta, pronto soccorso: nigeriano urina in sala d’aspetto e aggredisce medico

imagesCALTANISSETTA – Pronto soccorso come un saloon da far west. L’altra notte, un nigeriano di 29 anni, F.P., è stato trasportato al S.Elia da un’ambulanza del 118 per essere medicato per le evidenti ferite (al volto e alla testa) riportate in una furibonda rissa le cui modalità sono al vaglio delle forze dell’ordine. Il giovane giunto presso il nosocomio, improvvisamente è “uscito” di testa: dapprima ha urinato nella sala d’aspetto dinanzi ad altri pazienti ed ai loro familiari. Il gesto ha provocato le lamentele dei presenti che hanno avvertito il personale medico. Dopo il nigeriano si è avventato sul medico di guardia e lo ha violentemente colpito con un pugno: si è reso necessario l’intervento della Polizia per riportare la calma.

View Comments

  • Il testa di caxxo non è lui. Ma chi lo ha fatto entrare in Italia in pompa magna e abbraccetti vari.
    Che se ne ritorni nella sua stalla e la ministra si dimetta riconsegnando i suoi emolumenti e chiedendo scusa agli italiani.

  • Non li vogliamooooooooooo!!!!!!!!!
    Se ne devono andareeeeeeeeeee!!!!!
    Che schifo!!!! Vergogna!!!

  • PORTATELO A CASA DI RICHELIEU. SE HA NECESSITA' DELL'ASSISTENZA DELLA LEGA NISSENA UNA MANO LA DIAMO CON PIACERE, ANCHE AGLI ANONIMI.

  • Accogliamoli tutti.Questi sono i risultati del nostro buonismo.Quando succedono episodi di questo genere andrebbero subito rispediti al loro paese di origine.
    Imparerebbero così ad osservare le nostre regole ed a rigare dritto.

Condividi