Caltanissetta, migranti ubriachi rompono bottiglie: polizia interviene in via Niscemi

cocci_bottiglia-3CALTANISSETTA – Dopo le telefonate di numerosi residenti di via Niscemi a Caltanissetta, si è reso necessario l’intervento di alcune pattuglie a causa del comportamento molesto di alcuni migranti. Il fatto si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 29 ottobre nei pressi dell’ex Palazzo dei telefoni dove attualmente risiedono numerosi stranieri. Alcuni migranti, in evidente stato di ubriachezza, hanno iniziato intenzionalmente a frantumare le bottiglie sulla strada e sul marciapiede. Le forze dell’ordine hanno dovuto faticare non poco per indurre gli sbronzi a evitare di disturbare la quiete pubblica ed il decoro della via.

View Comments

  • Già il fatto che abbiano dato un edificio pubblico, pagato dalla comunità per ospitare questa gentaglia è deplorevole, che poi questa gentaglia dia anche fastidio è oltremodo insopportabile e assurdo giusto per usare un eufemismo. Non capisco perchè il cara è sorvegliato giorno e notte e li invece no. Io farei pagare il servizio di sorveglianza a tutte le associazioni di "volontari", sempre in difesa di questa gentaglia perditempo, che continuano a dragare soldi pubblici per il solo proprio tornaconto. Se proprio ci tengono, se li tenessero a casa loro a spese loro. Ipocriti.

  • bisogna aumentare la dotazione economica per queste persone....sono così disperate che cominciano ad ubriacarsi! che razza di accoglienza è? propongo subito l'assunzione presso qualche ente pubblico...e mi raccomando non creiamo precari!
    contemporaneamente dobbiamo dare una stretta ai controlli sulle famiglie nissene che non riescono a sopravvivere; se non sono in grado di accudire la prole dobbiamo subito segnalarli ai servizi sociali ed avviare le pratiche per togliere la potestà e dichiarare adottabili i bambini!!

  • siete razzisti come sempre...due birrette per gente disperata. vorrei vedere voi lontani da casa....

  • Quell'edificio poteva servire ad ospitare tanti nisseni bisognosi ed invece gli hanno messo dentro la merda

  • Che fine hanno fatto i buonisti e i sinistroidi? Vi aspetto nel commentare l'articolo!!! Lo volete capire o no che caltanissetta è stanca di tutti questi clandestini?

Condividi