Caltanissetta, Caltaqua annuncia la ripresa della distribuzione idrica già in serata

qcfB8cAPi2RS1GuWXpoR5w8kQbJCALTANISSETTA – Caltaqua comunica che il fornitore Siciliacque, ha iniziato da questa mattina, a rilanciare la distribuzione ai serbatoi, per cui raggiunti i quantitativi necessari, si procederà già in serata e domani, venerdì 3 ottobre, a distribuire le zone Balate, S. Elia, Firrio, paladini, Gibil gabib, Stazzone, S. Barbara e Trabonella

View Comments

  • TEMA

    Titolo
    "in centro storico l'acqua è arrivata lunedì mattina"
    Svolgimento
    "l'erogazione riprenderà sabato mattina, quindi 4 gg pieni senz'acqua corrente.."
    Concluusione
    "verogna verogna verogna verogna verogna verogna verogna verogna verogna"

    Al di là della facile ironia: ma è davvero possibile che nel 2014 si abbia l'acqua corrente ogni 4 gg? E fosse stata la prima volta dopo anni, si potrebbe anche dire che l'imprevisto può sempre capitare.. Ma negli ultimi mesi questa situazione si è verificata ripetutamente.
    Perchè non chiediamo di attivare il famoso numero per gli sms di solidarietà, come accade in Africa, in modo da ricevere contributi per poter scavare un pozzo in centro città dal quale possiamo attingere tutti?
    Forse facciamo prima.
    Mi sbaglio o Caltaqua, in sede di insediamento, si era impegnata nel giro di tre anni a riammodernare l'intera rete? Facciamo come il famoso patto con gli italiani di Berlusconi del 2001, firmato in pompa magna e allegramente non mantenuto? Se l'impegno è stato disatteso, e mi sembra di poterlo dire senza timore di smentita, allora mi chiedo a quali conseguenze è andata o andrà inconto la società spagnola\nissena? Sono previste penali, cavilli che adesso possiamo far valere per richiamare ai suoi doveri Caltaqua oppure è stata una sonora, lampante, plateale, spudorata e furba presa per il....?

    Io la mia risposta me la sono già data ma forse sono in malafede.

  • E normale che arrivano le bollette salate perche' si debbono pagare gli stipendi dei raccomandati dai politici e questo ormai l avremo in carico per trent'anni anni il tempo che loro andranno in pensione e noi come i fessi pagheremo sempre grazie di cuore ai politici di centro destra centro sinistra e a tutti coloro che hanno costituito questa societa' spagnola che si e' impadronita della nostra acqua provate ad andare voi in Spagna a mettere su una società ' e a gestire l acqua di loro! Vedete se ve lo permettono i politici locali di questa citta ' vi hanno venduto al miglior offerente

  • Che schifo...il bello della caltaqua e che davanti le loro vetrine hanno un manifesto con scritto l acqua e un bene prezioso,infatti l acqua e diventata troppo preziosa per averla puntualmente, qua di puntuale arrivano solo le bollette che aumentano sempre di piu!

Condividi