San Cataldo. Al centro commerciale “Il Casale” istituiti 26 posteggi per persone disabili. Limite massimo di velocità a 30 km/h

Il Casale centro commercialegallery_INGRESSOSAN CATALDO. Disciplinare la circolazione veicolare all’interno dell’area di parcheggio a servizio del centro Commerciale “ Il Casale“ in contrada Bigini. E’ quanto ha inteso fare il comandante della Pm Angelo Intilla. Tale esigenza è stata determinata dalle doglianze degli utenti della struttura commerciale ed in particolare delle persone disabili e portatori di handicap per l’indebita occupazione degli stalli di sosta per i veicoli loro riservati presenti nelle aree di parcheggio. Una situazione che creava non poche difficoltà di accesso e fruibilità dei servizi ai cittadini portatori di handicap. per questa ragione l’amministrazione comunale è intervenuta per regolamentare questa materia. In particolare, è stato disposto che nell’area del Centro Commerciale “Il Casale” l’istituzione di 26 posti riservati ai veicoli nella disponibilità di persone invalide munite di apposito contrassegno speciale , di cui 3 nel parcheggio ubicato a quota + 5,00, 3 nel parcheggio ubicato a quota 0,00; 20 nel parcheggio ubicato a quota – 5,00. Prevista la collocazione di dossi artificiali lungo le carreggiate; inoltre è stato istituito il limite massimo di velocità veicolare consentita di 30 Km/h.

View Comments

  • Basta farsi un giro c/o qualsiasi supermercato e\o centro comm.le dove esistono già i posti riservati (vedasi il c.c. a san Cataldo) per avere la conferma che i posti riservati non servono a dissuadere la gente a parcheggiare ugualmente dove non potrebbe.. Non c'è il minimo rispetto per questo doveroso obbligo civico.
    Anche al Casale i posti saranno dunque appannaggio dei furbetti..

Condividi