Interrogazione su chiusura Posta a Santa Barbara, il Ministro risponde dopo nove mesi ad Azzurra Cancelleri (M5S)

Azzurra Cancelleri_800x530ROMA – “Per la serie meglio tardi che mai”. Così la deputata nissena del Movimento 5 Stelle Azzurra Cancelleri commenta la risposta del Ministero dello Sviluppo Economico alla interrogazione dello scorso Marzo, nella quale la parlamentare di Caltanissetta chiedeva al competente Ministero le motivazioni e le soluzioni alternative di Poste Italiane circa la chiusura dell’ufficio postale del quartiere Santa Barbara.  “Proprio in queste ore a Settembre inoltrato, ho ricevuto la risposta del Ministero. Secondo Poste Italiane – dice la parlamentare pentastellata – lo scorso 20 Dicembre 2013, l’ufficio postale è stato oggetto di effrazione durante l’orario di chiusura. Un tentativo di scassinamento che ha, sempre secondo il Ministero – provocato seri danni, compromettendo la sicurezza dell’intero immobile. Nel frattempo, dicono dal Ministero, Poste Italiane avrebbe individuato un immobile alternativo dove ubicare il nuovo ufficio postale, mancano però ancora i controlli definitivi e le autorizzazioni per l’apertura. Nel frattempo gli utenti del quartiere Santa Barbara, stanno svolgendo le operazioni all’interno di un container allestito nel piazzale della Posta centrale. È ovvio che siamo parzialmente soddisfatti della risposta del Ministero perché se da un lato il servizio viene effettivamente reso nella nuova temporanea struttura, dall’altro – conclude la deputata nissena – vigiliamo affinché l’apertura del nuovo ufficio non si perda nelle croniche pastoie burocratiche”.

 

View Comments

  • Patetica ! Vorrei conoscere di grazia quali sono i suoi compiti in parlamento cosa fa insomma oltre a fare queste interrogazioni inutili ? X la sua città cosa fa ? Dia la sua diaria a chi ne ha veramente bisogno .....METEORA !intanto nella lunga attesa la deputata ha percepito non meno di 90mila euro ......

  • evidentemente la sua era una domanda mal formulata o peggio ancora piena di strafalcioni!
    noto ancora con stupore che quei pochi grillopatici rimasti sulla faccia del creato sprecano il (loro) tempo e il (nostro) denaro in questioni fumose e inutili in questo momento di profonda crisi finanziaria, manco stessero parlando di migliaia di cittadini intrappolati nella foresta pluviale.
    mica ci sono elezioni in vista che vi arruffianate i cittadini?
    pensate piuttosto all'isolamento della città dovuto all'inefficienza del raccordo autostradale e peggio ancora al caos che la piazza sta vivendo.
    inetti e lazzaroni che non siete altro!

Condividi