Diventa Reporter: “Un camping in Viale Regina Margherita”

imagePongo all’attenzione della Redazione del “Il Fatto Nisseno” la trasformazione in camping di aree circostanti edifici pubblici.
Le foto sono state scattate il 28, ma la situazione permane praticamente invariata anche il 29 settembre.
Segnalo ciò non tanto per indignazione ma per la preoccupazione che vengano messi in sicurezza edifici pubblici, quali la Prefettura e l’Agenzia delle Entrate, e Religiosi, quale il Palazzo Vescovile.
Che le Forze dell’Ordine non si siano accorti di possibili rischi verso quelli che una volta si chiamavano obiettivi sensibili mi sembra improbabile.
Cordiali saluti. Un lettore. Pietro Pietrarossa

View Comments

  • Spero tanto che i preti e il Vescovo si siano accorti del bivacco nel vicinanze del monumento di Giovanni Paolo II, vergognoso!!!

  • Sta minkia...... peggio di Islamabad. Non è per caso vietato il bivacco ? I vigili e le altre forze dell'ordine? Si vendono per 50 euro?

    PS succede invece che se con la mia auto mi fermo (non scendo ma sono ancora al posto di guida), qualche facinoroso in divisa mi fa cenno con il dito indice invitandomi a togliermi subito da li perche la sosta e/o fermata è preclusa in quel posto.

    • che montino le tende cosi e assurdo....come e assurdo che tu pretenda di poterti fermare anche se al posto di guida dove cazzo ti pare...non cambia tanto.

Condividi