Caltanissetta, immigrato schiaffeggia donna: bloccato dalla polizia municipale

resizeCALTANISSETTA – Avrebbe schiaffeggiato violentemente una donna; il protagonista dell’increscioso fatto è un immigrato, poi bloccato da una pattuglia della polizia municipale. Luogo del misfatto, poco prima dell’ora di pranzo, l’incrocio fra via Leone XIII e via Catania. L’uomo, senza documenti, avrebbe agito, secondo il racconto di alcuni testimoni, in preda ad uno stato di momentanea incapacità di intendere e volere; la vittima si stava dirigendo verso la scuola elementare “Lombardo Radice”. Alcuni passanti, che hanno assistito al fatto, hanno provveduto ad avvisare le forze dell’ordine che transitavano nelle zona.

View Comments

  • E' veramente scandaloso quando accade in città in questi ultimi tempi e vedere gli organi competenti immobili, incapaci di reagire e vincolati da chissà quali accordi ......... mah !!!!
    Abbiamo assistito a giorni di guerriglia urbana a Pian del Lago , ferimento di agenti di Polizia, spaccio di stupefacenti , prostituzione , etc.... ed ancora c'è qualcuno che li difende !!! Forse ci deve scappare il morto ? La cittadinanza ( tranne ovviamente chi ci specula !! ) è stanca , sono stati ben accolti durante questi anni , ma loro non stanno manifestando gratitudine anzi si stanno impossessando a poco a poco con la violenza della nostra città e ci provocano anche . Non si sa chi sono , ma sanno come muoversi e come agire ............... in barba alla legge !!!

  • Caro marcello la ragazza a perso mamma e nonna in un me se e quello da espellere sei tu do po che ti ho incontrato se sei ancora in grado e tutti gli immigrati di merda.volevo farti sapere che loro hanno più privileggi di te e di tuo figlio se ne hai.

    • caro Nazario , vedo che proprio non hai capito che ero ironico! Quindi per essere chiaro, a prescindere dalle disgrazie capitate alla ragazza ciò non giustifica lo schiaffeggiamento . La vera tragedia è che se fosse stato un italiano a schiaffeggiare la ragazza sarebbe già in galera, al povero immigrato invece lo denunciamo a piede libero.....di rifarlo nuovamente tanto che cazzo vuoi che gli succeda ; e se qualcuno tipo lo trattiene un pò di più in caserma o in questura , viene pure accusato di razzismo, come tanto che leggeranno questo lo penseranno di me......questa oggi è l'italia!!!

  • Punito come nel suo paese. 100 frustate. Se non trovate chi glieli viole dare chiamatemi che glieli do io.

Condividi